giovedì 24 marzo 2016

Gashapon Sailor Moon - Prima compera da Candysan!!!

Ciao a tutti, eccomi con un altro post tutto nuovo! Oggi infatti vi parlo della mia prima compera dal sito candysan.com questo acquisto l'ho fatto con mia sorella... Nel senso che io ho preso delle cose e lei delle altre ma ci siamo fatte arrivare tutto in un solo pacchetto! :)
Se volete vedere cosa ha preso mia sorella ecco il link della sua recensione: 
Recensione acquisto su candysan.com
Io invece ho preso due bellissimi gashapon di sailor moon che vi mostrerò in dettaglio in questo post!
Ma prima di iniziare vi lascio lo scorso post che ho fatto sempre in tema sailor moon:
Recensione Sailor Mars SH Figuarts - action figure
Il pacchetto ci ha messo un mese abbondante ad arrivare ma ne è valsa la pena perchè a mio parere i prodotti proposti da questo sito sono di buona qualità e le spese di spedizione minime rispetto ad altri siti giapponesi! In definitiva mi sono trovata bene e posso ritenermi molto soddisfatta da questa mia prima compera... Spero in futuro di prendere qualcos'altro! :)
Bene, adesso possiamo iniziare!

Questi sono le due palline che mi sono arrivate!
Una gialla e una rosa, il tutto è davvero molto kawaii! Ho preso i mini scettri di sailor moon e ora vediamo nel dettaglio quali ho trovato!










Ma prima vediamo quali si potevano trovare!
Da sinistra vedete sul foglietto:
- scettro sailor pluto
- scettro sailor neptune
- scettro sailor uranus
- stallion reve
- magica campana di chibiusa
- scettro di super sailor moon







Da questa foto riuscite già a capire cosa ho trovato??? I gashapon nelle palline erano sigillati all'interno di plastiche e carte pallinate a proteggerli e da fuori non si riusciva a distinguere il contenuto!










E allora da questa foto potete vedere finalmente cosa ho trovato... Ecco i due gashapon in tutta la loro bellezza! Quello di sinistra (trovato nella pallina rosa) è la magica campana di chibiusa, mi piace davvero tanto perchè è super dettagliata e dipinta benissimo!
Il secondo gashapon (trovato nella pallina gialla) è lo scettro di sailor neptune.




Entrambi gli oggetti ovviamente hanno i colori originali... Hanno anche passante con catenella pallinata che può essere tolta o mantenuta a piacere. E' una buona idea secondo me rendere questi gashapon cindoli per collane! Indossarli non sarebbe male... :)
Sul dietro c'è scritto che appartengono alla bandai e l'unica pecca sta un po' nella colarazione dello scettro che ha qualche sbavatura ma per il resto sono perfetti!



Da come forse avrete capito il mio preferito tra i due è quello di chibiusa... E' grande e semplicemente fantastico, credo proprio che lo trasformerò in una collana da portare sempre con me! Dovete sapere poi che chibiusa mi piace molto come personaggio! <3
Mi sarebbe piaciuto trovare lo scettro di super sailor moon al posto di quello di neptune ma è andata così... Infatti i gashapon vengono assegnati a caso a chi li compra ma se comprerò un'altra volta da questo sito magari richiederò quello che mi interessa e chi mi manca nella mia collezione! :)
Ok, anche per questo post è tutto! Io mi sono divertita molto a mostrarvi queste compere, diverse dal solito... Cose che qui in Italia troviamo solo alle fiere a prezzi esorbitanti anche a Milano al Cartoomics li ho visti ma mi sono trattenuta... Sapevo che sarebbero arrivati questi ordinati da candysan! Se quello che avete letto vi ha interessato a seguirmi ancora iscrivetevi al mio Google Plus
per rimanere sempre aggiornati sui miei prossimi post qui!
A presto con tante novità!

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento