domenica 21 febbraio 2016

Recensione Sailor Mars SH Figuarts - action figure

Ciao a tutti, eccomi qui oggi con una nuova recensione che sono molto contenta di scrivere!
Oggi infatti vi parlo di Sailor Mars SH Figuarts. La mia sailor moon preferita da sempre. Dovete sapere che io ho iniziato ad amare gli anime giapponesi fin da piccola... Quelli che venivano trasmessi in tv negli anni 90 e nei primi anni del 2000... Si che quelli erano degni di essere chiamati cartoni animati!!!
E chi se le dimentica le corse dopo scuola per non perdere l'anime che iniziava in tv!!! :)
Mi piacerebbe tanto elencarvi tutti quelli che ho amato e che continuano a piacermi adesso ma ora focalizziamoci sul questo post e se ce ne sarà il tempo ve ne parlerò sicuramente nei prossimi post!
Questa figure è della bandai ed è stata realizzata per il 20th anniversario di sailor moon. Inoltre non è una figure statica, si chiama action figure proprio perchè è dotata di snodi ed accessori che le permettono di assume diverse espressioni e pose! Il tutto è davvero straordinario!!!
Bene, dopo questa piccola premessa possiamo iniziare!

La prima cosa che vi mostro è la scatola, la figure era già stata tolta quando ho fatto la foto quindi la parte che vedete vuota al centro era la forma che la ospitava!
Questa è la parte frontale della scatola... Non ho fatto foto del retro e delle parti laterali che hanno solo disegnate tante sailor mars in diverse pose... Degli spunti per come posizionarla!
Questa figure l'ho acquistata da ebay con la dicitura "usata" perchè la confezione era già stata aperta su un lato.
La scatola era in buone condizioni e l'oggetto quasi del tutto nuovo poichè gli accessori, la figure e il piedistallo erano ancora sigillati! Quindi mi ritengo soddisfatta da questo acquisto... L'ho presa per esporla quindi per me così va più che bene!







Questa è la forma in plastica che si trova all'interno della confezione! Come vedete al centro c'è la sagoma che conteneva la figure e alla sua destra sono posizionati i vari visi, mani intercambiabili e la famosa pergamena disegnata di sailor mars sottilissima e in plastica laccata in bianco come le mani.












Qui vi mostro nel dettaglio gli accessori che arrivano con questa action figure!
- 1 viso con occhi aperti e bocca sorridente
- 1 viso con occhi aperti e bocca seria
- 1 viso con occhi aperti e bocca spalancata
- 1 viso con occhi chiusi e bocca seria
- 1 coppia di mani congiunte
- 1 coppia di mani aperte
- 2 coppie di mani chiuse a pugno
- 1 coppia di mani a posa normale
- 1 mano con dito puntato
- 1 mano sagomata apposita per mantenere la pergamena
- 1 pergamena
Tutti i visi sono molto particolareggiati con diadema e orecchini a forma di stelle rosse!




Le parti che non avete visto nella sagoma della foto precedente erano indossate dalla figure in questa foto: la mano con dito puntato, 1 mano chiusa a pugno e il viso con occhi aperti e bocca spalancata!

Qui per la prima volta vi mostro la action figure in tutta la sua bellezza. Mi piace davvero tanto!!! Ha l'abito della trasformazione che è in parte laccato e sagomato sulla figure ed in parte in plastica quasi morbida.
La figure come vi ho detto arriva anche con il suo piedistallo in plastica trasparente da comporre: la barra che ha diversi snodi e la base è decorata con ghirigori, scritta sailor mars e simbolo annesso rosso.






Queste tipo di figure si possono posizionare a piacere perchè hanno snodi ovunque... Ce ne sono anche due nelle ciocche dei capelli che ci permettono di conferirle maggiore volume alla chioma!!!
Quindi anche collo, braccia, busto e gambe possono essere posizionati come più si preferisce... Questa per esempio nella foto è sailor mars in una posizione di attacco! Indossa la coppia di mani aperte e il viso con occhi aperti e bocca spalancata come nella posa precedente!

Questa è in assoluto una delle mie pose preferite!!!
Qui sailor mars ha il viso con occhi aperti e bocca sorridente (indossata dalla figure quando arriva nella scatola), 1 mano in posa normale (le ha entrambe quando arriva nella scatola), la mano sagomata apposita a mantenere questa bellissima e particolare pergamena!
In queste tre pose che vi ho mostrato come potete vedere ho posizionato la figure in modi diversi quindi è facilissimo darle espressioni originali ogni volta!









Bene, anche per questa recensione è tutto! Spero di essere stata chiara nel descrivervi nel dettaglio questa bellissima action figure! Io sono molto contenta di averla acquista e non vi nascondo che mi piacerebbe averne delle altre simili ma per adesso mi limito a questa che non è niente male! :)
Qualsiasi figure voi scegliate di prendere di questa linea non ha importanza perchè devo ammettere che sono tutte veramente stupende!
Spero che anche questo post vi sia piaciuto e stato utile se volevate maggiori informazioni prima di prenderne una!
Se vi piace tanto sailor moon anche mia sorella ha fatto una recensione sul suo blog http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2016/02/recensione-gashapon-sailor-moon.html
in collaborazione con il sito http://www.bigbadtoystore.com
riguardante dei Gashapon di sailor moon. Cliccate i link per maggiori informazioni!
Se anche questo post vi ha interessato e incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati su questo blog QUI
A presto con tante novità!

Nora.aCrazyCreative







Nessun commento:

Posta un commento