sabato 27 febbraio 2016

Cipria Rimmel e blush Debby. Quali ho provato e cosa ne penso!


Ciao a tutti, oggi un post più leggero del solito... Parliamo infatti di trucchi per il viso, in particolare di prodotti minerali giusto per arricchire la sezione Bellezza che ne ha tanto bisogno! Non ho comprato tanti trucchi nuovi nell'ultimo periodo ma quelli di cui vi parlerò in questo post mi sono piaciuti tanto e li ho trovati davvero molto validi!
Quindi non aspettiamo altro per iniziare perchè se ho deciso di scrivere questo post dedicato è perchè ne vale la pena!




Ma prima vi lascio il link di un altro post simile che ho scritto tempo fa:
Base viso + trousse Pupa, la mia esperienza
Allora... Il primo prodotto che vi mostro è questo blush experience mat finish della debby nella colorazione 01 peach. Io i blush li prendo sempre nel colore pesca perchè sono i più indicati per la mia pelle olivastra. La confezione è come la vedete nella foto. La parte anteriore del coperchio è quasi del tutto trasparente e con bordo fucsia a farci intravedere il prodotto all'interno mentre il retro è interamente nero con le diciture. E' definito un fard compatto effetto mat.


Non so voi ma a me piacciono tantissimo le confezioni dei trucchi! A mio parere più sono belle più attirano ed è giusto così! Questo prodotto mi piace tantissimo perchè oltre a sfumarsi molto bene ha un colore bellissimo. E' poco poco perlato e quindi pur essendo mat dona un po' di luminosità al viso nella parte in cui viene applicato! Davvero ottimo! Come potete vedere dalla foto ha poi tutte le scritte debby impresse nel prodotto!




Passiamo ora all'altro prodotto: Cipria stay matte di rimmel london.
Sul retro è definita cipria compatta opacizzante arricchita con minerali, effetto antilucido fino a 5 ore. Aiuta a minimizzare la visibilità dei pori.
Sempre sul retro ci dice la colorazione che è 009 amber.
Colore ambra che si fonde benissimo con la mia pelle. Sul davanti intravediamo anche in questo caso sotto le scritte il prodotto... Anche questa confezione mi piace molto!


Qui invece c'era in rilievo nel prodotto una corona, il logo di rimmel london!
Trovo che anche questa cipria sia davvero ottima perchè la pelle non diventa lucida e rimane perfettamente opaca per parecchio tempo!









Se cercate dei buoni prodotti minerali come base viso io mi sento di consigliarvi questi. Ve ne parlo perchè questi prodotti sono facili da trovare e penso che siano fissi nelle collezioni dei relativi brand perchè li vedo veramente ovunque. Io li stendo entrambi con un grande pennello e per me sono super promossi! Inoltre entrambi i prodotti hanno prezzi abbordabilissimi... Un ottimo rapporto qualità prezzo!!! Bene, anche per questo post è tutto! Cercate sempre di scegliere colori in armonia con la vostra pelle... E se anche questo mini post super veloce vi è piaciuto vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati sui prossimi post di questo blog
Link Google Plus Nora.aCrazyCreative

A presto con tanti nuovi post!

Nora.aCrazyCreative







Nessun commento:

Posta un commento