venerdì 25 settembre 2015

Shopping magico a Milano - Tiger e Disney Store


Ciao a tutti, eccomi con un nuovo post. Questa volta vi porto con me in giro per Milano, precisamente andiamo insieme alla scoperta di due negozi! :)
Se avete letto i miei precedenti post sapete che ci bazzico spesso, un po' perchè ci abito vicino e poi perchè per me è importante: l'ho sempre vista come un faro di opportunità, una grande città in cui spero il più presto possibile di trovare un lavoro! :D
Tralasciando però le mie speranze... ahah Continuiamo con il tema del post e con il primo negozio dove ho acquistato!

Tiger. Inizio col dire che ho comprato una cosa per negozio e in questo in particolare ci ho messo piede tante volte da quando è aperto ma questa è stata la prima volta che ho acquistato. Voi vi chiederete come mai?



Tiger è una catena danese di negozi di oggettisitica economica e mi ricordo la trepidazione per l'apertura del punto vendita di Milano.
Vedevo tante youtubers straniere recensire oggetti di questi negozi e anche quelle italiane che li compravano ovviamente nei viaggi perchè in Italia non era ancora sbarcato questo genere di negozi che vendevano cose "carine" a basso costo.
Curiosa anch'io, la prima volta che sono capitata a Milano dopo l'apertura sono andata a dare un'occhiata e ho trovato sicuramente tante cose all'apparenza divertenti e tempestate da forme e fantasie di moda e ricorrenti (fragole, baffi, pois, gufi...ecc.) ma ho pensato subito a cose futili, che in casa avevo sicuramente tra le tante cose ma che forse non erano di quella forma e perciò non così "carine".
Non ho preso niente perchè non ne sentivo il bisogno e all'inizio mi sono sentita molto delusa e l'entusiasmo delle youtubers che avevo visto non faceva parte di me.
Lo trovo un negozio pieno di cose buffe, cose che ho preso in mano e ho guardato perchè interessata dal loro utilizzo, utili magari per fare un regalo simpatico ma non necessarie per me.





















Questa volta ho comprato ma un'extension perchè mi piacciono e qui a differenza di altri negozi costavano pochissimo, pensate solo 1 euro, ce n'erano di tre tipologie diverse. Io ho preso questa, ovviamente a clip (con il pettinino che si apre e si chiude) di colore fucsia nella parte alta che sfuma poi in un violaceo. Le foto hanno modificato un po' l'intensità dei colori e dal vivo è molto più bella.
Non l'ho ancora provata ma sembra di un buon materiale, poi come tutte le extension si vedrà più avanti con l'utilizzo se perderà fibre oppure no.
Con le extension si possono creare tante interessanti acconciature... Da infilare nello chignon o nelle trecce per look originali e colorati. Tutto questo mi stuzzica a pensare di farne un post tutto dedicato. Cosa ne pensate? Io penso che sarebbe interessante!:)
Passiamo ora all'altro negozio dove mi piace andare a sbirciare ogni tanto.
 
Disney Store. A mio parere entrare in questo negozio significa mettere piede in un mondo di magia! Veramente, si trovano sempre cose carine e interessanti. Pensate che oltre all'abbigliamento per bambino hanno introdotto anche le t-shirt per adulti e c'è anche un'intera parete di tazze per la colazione.
E' comune pensare che sia un negozio per bambini ma non è assolutamente vero, oltre ai giochi c'è molto di più! Ve lo assicuro! :)
Io che amo collezionare creature magiche, gnomi, pixie non potevo lasciarmi scappare questa fantastica penna di trilli che assomiglia in tutto e per tutto ad una bacchetta magica e che per di più si illumina! ahah :D






Vi mostro subito che sulla parte alta della penna c'è trilli con le ali spiegate nella sua posa elegante e nel suo abbigliamento verde classico.
Come potete vedere è consigliata dai 3 anni in su e ci tengo a dirlo perchè contiene delle piccole parti come le pile nel retro che possono essere cambiate così da poter rinnovare sempre la luce una volta scarica.
Questa penna era scontata da 7 euro è stata messa a metà prezzo quindi l'ho pagata 3.50 euro. Il bello di Disney è che fa delle promozioni durante tutto l'anno e non solo durante i saldi quindi potete trovare per esempio delle rimanenze a prezzi bassi. C'era anche dell'oggettistica del film Cenerentola appunto a metà prezzo perchè ovviamente per far posto alla merce nuova svendono quella passata abbassando il prezzo e questa penso che sia una buona cosa! :)




Ma continuiamo con la descrizione di questo magnifico oggetto davvero colossale.
Dall'immagine potete vedere che è di un colore simil carta da zucchero e tutta glitterata.
Come tappo ha questa stella trasparente che direi che chiude il tutto a meraviglia.
La punta è molto fine e scrive di colore nero.


Qui vi faccio vedere che sul retro di trilli c'è il coperchietto con le pile chiuso tramite delle piccolissime viti.
Il mio ditino vi fa poi vedere il pulsante accendi/spegni che se cliccato illumina le ali della nostra trilli.














E questo è tutto, ho voluto condividere con voi i miei pensieri su questi due negozi. Da quello che ho scritto avrete sicuramente capito che tra i due preferisco molto di più il secondo negozio ma penso derivi dal fatto che il mondo Disney è sempre stato con me fin da piccola! :)
Non so poi come andrà tra me e Tiger, magari il tempo me lo farà amare di più e mi porterà a comprare qualcos'altro di questo marchio ma per ora non ne sono sicura. xD
Vedo davvero tante youtubers, spendere soldi e soldi in questo negozio e io non riesco a capirne il motivo, penso che in fondo non faccia proprio per me! >_<
Spero che anche questo post vi sia piaciuto e vi abbia magari stuzzicato ad andare a visitare questi negozi se anche voi li avete nelle vostre città! :)
Se quello che avete letto vi è piaciuto, vi invito ad iscrivevrvi al mio Google Plus QUI 
per non perdervi i miei prossimi pazzi post! :)

A presto con tante novità!

Nora.aCrazyCreative


Nessun commento:

Posta un commento