venerdì 11 dicembre 2020

11. Full Happiness - Il meglio di Novembre 2020

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi mostro il meglio di novembre. La mia è stata zona rossa quindi ho passato parte di questo mese in lockdown ma una volta uscita sono passata da Tiger e ho preso alcune cose che volevo. Gli addobbi erano sicuramente i miei preferiti ed ecco qui tutti quelli che ho preso! Quest'anno il loro prezzo è di 1 euro l'uno, un buonissimo prezzo, anche se sono molto fragili quindi da maneggiare con cura. Gente non troppo delicata li ha fatti cadere in negozio e non vi dico che schegge per terra, un minuto di silenzio per quei poveri addobbi che non festeggieranno il Natale.


Qui vedete il robot multicolor e il pianeta che sembra ispirato a Saturno con l'anello arcobaleno. 

 

Qui in basso vedete invece la cotton candy machine, sicuramente il mio addobbo preferito tra tutti. Non c'entra niente con il Natale ma è davvero carino!!!




Ho preso poi la fetta di pizza pepperoni, il telefono vintage e i palloncini.

I palloncini li ho cercati talmente tanto, quanto il pianeta, che quando li ho trovati ormai non ci credevo più. Dopo il lockdown c'era la fila fuori da Tiger e le persone ne uscivano con le borse piene... Di roba ne era rimasta ben poca, soprattutto di addobbi! 

Sono molto contenta di quelli che sono riuscita a prendere!!!



 

Da Tiger ho preso anche uno schiaccianoci ma in un negozietto di casalinghi ne ho trovati di legno! Bellissimi soldatini in miniatura simili agli originali. Eccone alcuni:



Hanno una leva sul retro e possono muovere veramente la mandibola inferiore. Mi piacerebbe tanto averne uno grande ma non saprei dove metterlo ahah quindi mi accontento dei miei piccoli sodatini che rendono il mio albero ancora più bello. 

 

 

Passiamo ora alla blind box della Pop Mart che aspettavo e che è finalmente arrivata. Fa parte della linea One day of Molly.




Si poteva trovare Molly impegnata in una delle sue attività giornaliere. La mia preferita era senza ombra di dubbio Molly fast food. Ispirata ovviamente a Ronald Mcdonald. A questo proposito sarebbe bellissimo se da Mcdonald proponessero dei gadget ricordando il clown che era così famoso quando ero piccola io.

Non ho trovato la mia preferita ma Molly television che è comunque molto bella! Adoro la TV vintage e il dettaglio della spina che arriva fino ai suoi piedi. 

 
E' davvero dettagliata e sono molto contenta di aver acquistato una blind box di questa linea, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto e invece ora vorrei quasi prenderne un'altra uguale! Come sempre se succederà ve lo farò sapere in un post!
Questa volta vi faccio vedere anche la card che si trova nella box, ovviamente non dovete guardarla prima se no capirete subito che personaggio avete trovato e a me piace la sorpresa!
 
L'ultima cosa che vi mostro per questo post è un altro personaggio che ho trovato aprendo un'altra blind bag Lego Simpson, si tratta di Milhouse ragazzo ionico!

 

Ha in mano la Buzz Cola, mi piace tantissimo e si va ad aggiungere alla mia collezione di outsiders come Willy il giardiniere che trovate recensito qui: 

9. Full Happiness - Il meglio di Settembre 2020

Anche per questo post è tutto, mi sono divertita molto a mostrarvi tutte queste cose e spero sia piaciuto anche a voi! Nel caso non dovessi fare altri post prima della fine dell'anno auguro a tutti Buon Natale e Felice anno nuovo, che cancelli questo brutto anno e ci porti tante belle cose! Grazie per chi ha voluto leggere questo blog anche quest'anno! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative
   
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento