mercoledì 25 marzo 2020

Recensione Dragon ball - Pop Funko Master Roshi


Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro uno dei miei ultimi acquisti per quanto riguarda le figure, la pop funko del maestro Roshi! E' da un po' di tempo che è nella mia collezione ma non trovavo mai il tempo per recensirvela. Il pro di questo momento difficile anche se siamo un pochetto reclusi è la possibilità di svagarci con le cose che ci piacciono di più. #Iorestoacasa e adesso riesco finalmente a scrivere qui sul blog e spero che questa pop funko piaccia anche a voi! Io l'adoro perchè la volevo da quando è uscita l'anteprima. Mi ero rassegnata che questa in particolare peace sign non sarebbe uscita da noi ma contro ogni aspettativa l'ho trovata alla fumetteria della mia città. E' una special edition e l'ho acquistata subito!







Eccola ancora nella scatola, è la numero 381 della collezione Pop animation Dragon ball Z.



Questo è il retro della scatola, della stessa collezione mi piace molto Bulma. C'era anche lei alla fumetteria ma ho preferito non prenderla avendo già una sua versione, quella che trovate recensita qui:
Recensione Dragon ball - Pop Funko Bulma + Manga Vol. 2

Il maestro Roshi è la mia quarta pop funko a tema Dragon ball e ne sono molto contenta! ❤️

Questi sono i laterali della confezione ⬇️




















Una volta uscito dalla scatola il maestro Roshi si presenta così.





















E' un personaggio molto divertente e in questa posa sembra dire: "tranquillo fratello, va tutto bene"ahah. I suoi occhiali rossi insieme alla barba e alle sopracciglia bianche riempiono tutto il suo viso. Sotto agli occhiali ha i tipici occhi neri delle pop funko ma gli occhiali non sono removibili purtroppo!







Ecco i vestiti nel dettaglio.
Sono sempre la mia parte preferita nelle pop funko!


Ed ecco i laterali della figure ⬇️






















Mi piace davvero tanto, la texture del suo guscio è molto carina!
Il maestro Roshi è una di quelle figure che ho preferito tenere in scatola ma di solito non mi faccio nessun problema ad esporle... Come prossimo acquisto figure mi piacerebbe molto prendere Arale q posket che è presente nella fumetteria della mia città, spero di riuscirci una volta finito questo momento difficile. Spero che stiate tutti bene e che questo post vi abbia fatto piacere. Io mi sono divertita molto a mostrarvi questa pop funko!
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

 



Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento