domenica 6 agosto 2017

Recensione Dragon ball - Pop Funko Bulma + Manga Vol. 2

Ciao a tutti! Eccomi qui con una nuova recensione tutta a tema dragon ball. 
Questo è un post speciale perchè vi mostro la mia prima pop funko!<3
Si tratta di Bulma, uno dei miei personaggi preferiti di dragon ball. Di lei ho infatti anche un'altra figure della Banpresto. Qui il link della recensione: Recensione figure Bulma banpresto - Dragon ball

Bulma è la creatrice del dragon radar che permette a lei e ai suoi amici sayan di trovare le tanto ambite sfere del drago! E' la pop funko numero 108 e mi piace davvero tanto. L'ho acquistata con i saldi nella fumetteria della mia città e penso prorio di aver fatto un buon acquisto. Avrei voluto prendere anche qualche saiyan ma ovviamente non erano più disponibili perchè sono appunto i primi a finire! Spero di riuscire a riunire la coppia... Bulma, prima o poi avremo il nostro Vegeta! E' una promessa! xD

Eccola una volta fuori dalla scatola, è una vinyl figure ed ha un piedistallo circolare e trasparente che ci permette di mantenerla in piedi. La adoro per i suoi dettagli, non ha problemi di colorazione ed è davvero ben fatta.




















Di grande impatto è la testa, sempre più grande del corpo nelle pop funko; il fiocco e i capelli sono davvero stupendi. Come potete vedere tiene in mano il dragon radar e indossa gli abiti e gli accessori dei primi episodi! :)





























Ecco altri dettagli della scatola. Bulma fa parte della linea dragon ball pop animation insieme a Goku & flying nimbus.

Ho acquistato poi il secondo volume di dragon ball super. E' tornato disponibile nella fumetteria della mia città quindi non me lo sono lasciata scappare! :)




















Anche per questo post è tutto! Spero che il terzo volume di dragon ball super esca presto e di riuscire ad acquistare la pop funko di Vegeta, un altro dei miei personaggi preferiti!<3... Bulma non può restare sola! xD
Spero che quello che vi ho mostrato oggi vi sia piaciuto e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento