mercoledì 4 dicembre 2019

11. Full Happiness - Il meglio di Novembre 2019

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un riepilogo di Novembre che è già terminato... Siamo già sotto periodo natalizio e anche se è da un bel po' che i negozi e tutto il resto hanno iniziato a bombardarci, non ho ancora la voglia di pensare di fare regali o di riceverne. Però adoro le luci e quando cominciano a comparire per le strade "my heart warms" so cuteee! 💗💗💗
Spero di riuscire a fare un post in più per Dicembre, magari un progetto natalizio, intanto oggi vi mostro tante piccole cose che mi sono piaciute di questo mese!
Acquisti del mese:
Da Uniqlo è uscita la nuova collezione di Dragon ball Z.
Io ho acquistato la felpa con il Maestro Roshi e la t-shirt con Broly.
 
Questa è la felpa con cappuccio del Maestro Roshi. La collezione secondo me era un po' troppo maschile (uffa, io sono cresciuta con questo anime, lo adoro) ma quello che ho acquistato l'ho pensato anche dedicato ad un pubblico femminile se abbinato nel modo giusto... Comunque la felpa già di per sè è interamente rosa, non dico che gli uomini non possano indossarla ma a me non piace addosso a loro soprattutto se è molto forte! ahah :D
Mi è piaciuta subito perchè è di un rosa molto tenue (ecco perchè può essere indossata da tutti) e anche per il ricamo!
 

Lo trovo davvero divertente, non lo trovate bellissimo anche voi!? Qualche mese fa ho acquistato la pop funko di questo personaggio e spero di riuscire presto a farvi una recensione dettagliata! Sono stata davvero fortunata a trovarlo nella fumetteria della mia città... :):)
Tornando alla felpa, se piace anche a voi ve la consiglio, è molto calda e morbida! ❤️


Questa è la t-shirt con Broly mentre scatena la sua potenza!
L'anime mi è piaciuto davvero tanto e appena l'ho vista non ho saputo resistere soprattutto perchè di base è bordeaux, un colore che mi piace tantissimo!

La stampa è bellissima anche se avrei preferito che non avessero chiuso il viso di Broly in un rettangolo, l'avrei voluto più esteso sulla t-shirt però non mi lamento... Non vedo l'ora di indossarla! Quando fa freddo non metto molto le t-shirts, quindi dovrà aspettarmi ancora un pochino... :(

Passiamo ora agli acquisti che ho fatto dal sito candysan.com
Come al solito ho fatto l'acquisto in comune con mia sorella de lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com
Io ho preso una blind box che non è proprio blind (infatti vedete già chi ho trovato) e un gachapon!
Iniziamo dalla blind box! In questa collezione si potevano trovare 5 differenti versioni di Pikachu, un Eevee e un Slowpoke. Quest'ultimo era il mio preferito e lo volevo tantissimo. Questi personaggi sono floccati e ricordano molto quelli della Sylvanian families. Come avete visto però ho trovato Pikachu sorridente!
 

















 



















Non è per niente male e ha come base una pokeball nera. Anche se volevo Slowpoke, Pikachu mi piace davvero tanto e sono rimasta contenta del mio acquisto! :)
Il gachapon viola è invece dedicato a Dragon ball, battle figures series 09.
Purtroppo nella ball non c'era un foglietto con segnati i personaggi ma digitando su google la serie sopra ⬆️ potete vedere quali personaggi fanno parte della collezione. Mi piacevano tutti soprattutto Broly, Vegeta e Trunks.
Io ho trovato Future Trunks SSJ, lo adorooo! ❤️
Come si presenta...
 Eccolo una volta costruito...




Ha dei bellissimi dettagli, è scolpito davvero bene soprattutto nei vestiti. E' molto dinamico e guardate quanto sono ben fatte le mani! La spada nella fondina è fantastica. Mi pento di aver preso solo un gachapon di questa serie...

Ed ora qualche foto, che buffi Trunks e Pikachu insieme. Chi vincerà???







Anche per questo post è tutto, mi sono divertita molto a farvi questo riepilogo e spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi!
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento