giovedì 7 novembre 2019

10. Full Happiness - Il meglio di Ottobre 2019

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un grande riepilogo di ottobre. Questo mese non mi è mai paiciuto come tutto l'autunno in generale, allegria! Menomale che però ci sono state delle piccole cose che l'hanno reso migliore e sono qui per mostarvele! Iniziamo!
Blind bag del mese:
Sono uscite finalmente anche in Italia le nuove blind bag di Gorjuss Santoro London. Non ve ne parlerò nel dettaglio perchè non colleziono Gorjuss ma ce n'era una in particolare che volevo della nuova collezione... Mia sorella de lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com è stata così gentile da prendermela, sapele lei ha il tocco magico... Si tratta di The Dreamer! ❤️





Si, è la mia preferita! Adoro tutto di lei. Il colore dei capelli, il suo outfit, la piccola volpe che le si appoggia teneramente...
Come tutte le altre Gorjuss ha una profumazione, lei profuma di marshmallow!













Acquisti del mese:
Questo mese sono stata a due fiere, ad una che si è svolta nella mia città e ad una che ho trovato per caso nelle vie di Milano. Sono stata molto fortunata perchè sulle bancarelle della prima ho trovato un bellissimo Pixie!





















Continuavo a chiedermi per quale motivo avesse una parte concava sul retro e poi era la prima volta che vedevo un Pixie con finish lucido... Alla fine dopo averci pensato per un po' ho collegato, l'uva che tiene in mano + l'espressione allegra... E' un Pixie portabottiglia!






















Ho fatto una prova e la parte concava e l'inclinazione del Pixie sono sagomate perfettamente per appoggiare una bottiglia! Il finish lucido protegge il Pixie dai liquidi! Mentre il Pixie sembra solo appoggiato alla bottiglia, la rana è l'unica che fa il lavoro sporco... Davvero divertente! ahahah



Guardate un po' qui cosa ho trovato invece sulle bancarelle di Milano, gli ultimi due volumi che mi servivano per completare la mia collezione di libri di Harry Potter! Yay! Sono molto contenta anche se sono entrambi di un'edizione recente, precisamente del 2017.







Li ho trovati ad un prezzo stracciato e mi sta frullando nella testa l'idea di rileggere la saga, ora che è finalmente completa. La prima volta che li ho letti mi sono piaciuti entrambi ma HP e il calice di fuoco è da sempre il mio capitolo preferito! ❤️



L'ultimo acquisto per questo mese è stato il nono volume di Dragon ball Super che è uscito precisamente il 23 ottobre. Adoro leggere i manga, sono una bella alternativa ai libri fantasy anche se questo mese ho ancora un libro fantasy di cui parlarvi ⬇️ ma presto spero di avere tempo per leggere tutti i manga che ho acquistato!












Libro del mese:
Ed eccoci arrivati alla fine di questo post che significa libro del mese! Questa volta si tratta di Sirene di Tricia Rayburn. Ho preso questo libro ad una fiera vicino a Como. Era un titolo che volevo da un po' di tempo e sono stata felice di trovarlo. Fino ad ora in Italia sono usciti questo e il richiamo della sirena (il continuo che ho preso in biblioteca e che sto leggendo) ma a quanto pare dovrebbe essere una trilogia. Non si sa ancora niente del terzo volume e sono un po' preoccupata (odio le saghe incomplete), beh si vedrà...Sono dei libri molto scorrevoli, Sirene mi è piaciuto molto anche se a tratti un po' troppo adolescenziale. La protagonista è Vanessa una ragazza che ha paura del mondo, è l'opposto di sua sorella Justine che invece sa viversi a pieno ogni attimo. Un avvenimento inaspettato porterà Vanessa a scoprire molte cose su se stessa, sulla sua famiglia e su ciò che la circonda. Scoprirà insieme a Simon, un amico che la proteggerà fin dall'inizio della sua ricerca, che molti fatti inspiegabili collegati al tempo e al mare non avvengono per caso. Che esistano davvero creature del mare? Sirene? Vanessa capirà che non è poi così lontana da loro... Nel complesso ho trovato il modo di scrivere di Tricia abbastanza coinvolgente e ho adorato le parti creepy. Ho voluto leggere Sirene perchè dopo The siren di Kiera Cass, volevo qualche altro fantasy che parlasse di queste creature. Ho trovato il giusto grado di mistero e vi consiglio questo libro se cercate una lettura leggera. Anche per questo post è tutto, spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento