sabato 20 ottobre 2018

La mia collezione di My little pony!

Ciao a tutti! Nuovo post dove finalmente vi mostro la mia collezione di My little pony! Mi piace collezionarli perchè adoro i loro colori sgargianti e sono molto affezionata ai miei perchè la maggior parte di quelli che ho mi sono stati regalati. Iniziamo subito!
Le prime che vi mostro e che sono state anche un regalo sono Pinkie Pie rainbow power e Fluttershy explore equestria!











Pinkie pie e Fluttershy sono sicuramente le mie preferite. La prima è un pony rosa, la seconda un pegaso giallo glitterato. Nella scatola hanno entrambe come accessorio un pettinino colorato.

Adoro le loro code e criniere, sono morbidissime! Quelle di Fluttershy sono di un rosa shocking bellissimo mentre la criniera di Pinkie pie ha dei tinsel fucsia e oro fantastici!











Come potete vedere ho cercato di domare le loro code e criniere con degli elastici inclusi nelle loro confezioni. Con Pinkie pie ha un pochino funzionato, con Fluttershy ci ho rinunciato e ho deciso di lasciarla più selvaggia! :P


In questa foto potete vedere poi nel dettaglio i loro cutie mark. Fluttershy ha delle farfalline rosa mentre Pinkie pie ha dei carinissimi palloncini! Non pensate anche voi che le ali da pegaso di Fluttershy siano bellissime, adoro tantissimo le creature fantastiche! <3

Passiamo ora alle mie Applejack che sono ben due! La prima che vi mostro è un regalo recente, Applejack explore equestria playset.









Anche lei è un pony e nel playset arriva con un cagnolino marrone ed un albero di mele.












Le mele rosse si possono rimuovere dall'albero. Applejack nel cartone animato lavora nella sua fattoria dove spesso è intenta a raccogliere mele, per questo il suo cutie mark è proprio questo frutto. Questo playset propone un pony dinamico infatti Applejack può muovere le zampe e trottare a differenza di quelle che vi ho mostrato sopra che invece sono statiche.

La seconda è Applejack equestria girls minis, in questa linea troviamo i pony che conosciamo in versione umana. Ho deciso di prendere questa figure di Applejack perchè l'adoro quando indossa il suo cappello! Mi ricorda tanto il divertente stile country. Ha diversi snodi quindi è possibile metterla in diverse pose anche se non si può sedere. Il suo outfit è davvero bellissimo, il mio pezzo preferito sono gli stivaloni! La gonna è di silicone ed è l'unico abito che si può rimuovere come il cappello. I suoi capelli hanno poi una particolarità, la coda di cavallo ruota!




















Eccola mentre indossa il suo cappello, è davvero bellissimo con le finte cuciture in rilievo. In questa foto la vedete insieme a Plomette, l'unico My little pony da blind bag che ho acquistato. In realtà è un pegaso e lo trovate recensito qui:
Apriamo insieme - Blind bag Kawaii
Anche per questo post è tutto, se seguite il blog sapete che ho acquistato qualche pezzo della collezione My little Pony Tezenis dove le stampe e i patch ritraevano alcuni MLP vintage, il mio sogno sarebbe proprio averne uno vintage, quelli che andavano negli anni '90 e che non ho mai avuto da piccola. Se non originale, magari uno della recente collezione MLP G1 35th anniversary, sarebbe davvero fantastico! Spero come sempre che anche questo post vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a scriverlo e come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :) 

Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento