lunedì 16 ottobre 2017

Nuovi snack orientali - Meito fish e Wang wang biscuit. :3

Ciao a tutti! Dopo un bel po' di tempo ho deciso di scrivere un nuovo post assaggi! Questa volta vi mostro due snack, uno dolce e uno salato, che ho provato nell'ultimo periodo!
Quello dolce, il primo che vi recensisco, è per me una novità!
Meito fish

E' uno snack giapponese simile al taiyaki. Nel taiyaki originale la parte esterna è di impasto pancake o waffel, in questo snack è di cialda/wafer. Il ripieno può variare ed essere dolce oppure salato, in questo caso è alla fragola!

Questo snack mi è stato regalato da mia sorella che odia profondamente il gusto fragola ed è un prodotto della kawaii box!

La confezione una volta aperta ha rilasciato un odore persistente di fragola, mamma mia, ma continuate a leggere per scoprire come è andata! xD

Questo è lo snack ancora integro, ricordatevelo così perchè l'ho abbastanza sezionato per capire com'era fatto!!! ahah :P










Lo snack è accompagnato da un vassoietto di plastica che pensandoci adesso avrei dovuto utilizzare... Si è sbriciolato su tutto il tavolo! >-<








Il ripieno è una crema porosa alla fragola che non mi è piaciuta per niente... Un gusto di fragola molto artificiale non molto dolce e a tratti un po' amaro.



E' molto simile al cioccolato e si scioglie velocemente. Come consistenza mi ricorda molto il cioccolato Luflèe della Milka!
La cialda invece è buonissima! <3




Wang wang biscuit

Sono dei biscottini di riso in agrodolce prodotti dalla Want Want China.
Li conosco da molto tempo e mi piacciono davvero tanto! Li prendo sempre duranti i miei giri alla Chinatown di Milano.
Questi sono i miei preferiti al gusto classico con soia ma sono presenti anche in altri gusti.

Anche per questo post è tutto. Sono molto soddisfatta di questi snack! Mi piacerebbe provare degli altri meito fish... Di questo alla fragola mi è piaciuta purtroppo sola la cialda! >-<




Spero che quello che vi ho mostrato oggi vi sia piaciuto e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto! 
Nora.aCrazyCreative


Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento