sabato 28 ottobre 2017

10. Full Happiness - Il meglio di Ottobre 2017

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi mostro i miei preferiti di questo mese e tante cose random di cui non vi ho parlato nei post precedenti! Anche ottobre sta per finire... Che ne dite, passa davvero veloce il tempo! Prima di iniziare vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness: 9. Full Happiness - Il meglio di Settembre 2017 
DISEGNI DEL MESE:

Questo mese mi sono divertita ad utilizzare la mia adorata matita sanguigna e mi sono fatta un autoritratto! Adoro il colore di questa matita! E' una copia da immagine, nel senso che prima mi sono scattata una foto e poi ho disegnato. Si può anche utilizzare uno specchio e disegnare il proprio riflesso... E' secondo me una cosa divertente da fare, il risultato ci mostra come ci vediamo! Io penso di essermi disegnata gli occhi troppo grandi, sono sicura che incosciamente l'ho fatto per invidia... Appunto perchè li vorrei più grandi e magari con i luccichii, tipo purikura ahah xD

Non mi dispiace affatto, penso che lo intensificherò però con altri chiaro scuri! :)





















Ho disegnato poi questo figurino a cui ho fatto indossare una camicia color biscotto con collo alla coreana; le maniche lunghe hanno dei fori nella parte alta e fanno intravedere le spalle mentre i polsi sono arricciati con nastri che fungono da coulisse. I pantaloni neri invece sono a vita alta, arrivano sotto alle ginocchia. Gli orli sono delle rouches. Come accessori ho abbozzato degli stivaletti neri ed una spilla rossa che potete vedere appoggiata sulla parte alta della camicia. Preparatevi perchè questo inverno saremo tutti batman e catwoman... Ci sarà nero ovunque! La tinta unita non mi dispiace anche se preferisco accompagnarla a delle fantasie! :)

ACQUISTI DEL MESE:
Sono stata ad un mercatino vintage ed ho trovato due bambole Mattel davvero interessanti!




















Ho preso Troll Barbie del 1992, l'ho riconosciuta dagli orecchini con i trolls che sono l'unico accessorio originale che indossa. I vestiti purtroppo non sono i suoi... Mi piacerebbe tanto procurarle l'outfit originale che è davvero fantastico, spero di trovarlo magari alla prossima doll convention!<3
Ho voluto poi aggiungere alla mia collezione quello che pensavo fosse un Ken vintage... Ho invece scoperto che si tratta di Blaine del 2005, di quale linea non sono ancora sicura, probabilmente beach fun o california boy! Sono rimasta un po' delusa perchè pensavo fosse più vintage ma pazienza. I suoi abiti in compenso sono fantastici ma anche in questo caso non sono quelli originali, le etichette mi fanno pensare che facciano parte di qualche fashion pack... Mi appello ai super esperti di bambole Mattel, se dovessero passare da queste parti! :)

Al Carrefour ho trovato poi i Buitoni Yakisoba personalizzati con i personaggi di Dragon ball. Io ho preso il gusto classico e come potete vedere sulla confezione c'è Goku. Erano presenti anche i gusti chili con Vegeta e pollo con Majin Bu. Mi piacciono molto i noodles della buitoni, non li mangio spesso ma mi piacerebbe provare anche gli altri gusti! :)












MANGA E LIBRI:



Restando sempre in tema ho preso anche il terzo volume di Dragon ball super uscito il 25 ottobre ed edito come sempre da star comics! Adoro Lord Beerus nella parte pieghevole, in questa foto lo vede nel dettaglio... E' davvero stupendo ed uno dei miei personaggi preferiti insieme al fedele Whis!<3
Questo mese purtroppo non sono ancora pronta a recensirvi un libro fantasy però vi anticipo già che sto terminando La principessa degli elfi di Herbie Brennan che mi è stato regalato per il mio compleanno quindi vi dirò presto cosa ne penso, magari nel prossimo post full happiness! :)

Anche per questo post è tutto, spero che quello che vi ho mostrato vi sia piaciuto e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con un nuovo post! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento