venerdì 11 novembre 2016

Recensione Barbie Fashionistas numero 27 - Il simbolo del cambiamento!

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post, questa volta tutto diverso, infatti oggi per la prima volta vi recensisco una barbie ma non una barbie qualsiasi!
Si tratta di una barbie curvy precisamente la numero 27 delle ultime fashionistas, quelle uscite nel 2016 e ancora adesso in vendita...
Quella di cui vi parlerò potete già vederla in questo articolo che mi ha dato lo spunto per scrivere questo post! La barbie classica non è scomparsa... E' ancora presente ma con tante nuove amiche dalle svariate caratteristiche fisiche! Infatti troviamo tra le tante quella alta, quella bassa e quella curvy con i capelli neri/blu che è stata la più acquistata in America da quanto ci dice l'articolo e che ha conquistato anche me! E' proprio lei la protagonista di questo nuovo post!




















La sua uscita non era prevista in Italia... Io non so ma per qualche strano motivo sono riuscita a trovarla in un supermercato della mia zona addirittura ad un buon prezzo!
Penso che queste barbie siano il simbolo del cambiamento... Finalmente ci sarà la possibilità di apprezzare una barbie più umana e simile alla fisicità comune con incarnati differenti e caratteristiche ancora più sorprendenti! Trovo molto divertenti le loro caratteristiche e vedere che in qualche modo ci assomigliano veramente! Il confronto tra noi e la classica barbie era una volta impensabile, io stessa non sono mai stata così bionda e magra ma non disprezzo in alcun modo la mia fedele compagna di giochi, sempre con me da bambina ed un fantastico pezzo da collezione adesso...
Barbie non è mai stata dannosa per me perchè non ho mai cercato di emularla e mi dispiace invece vedere che qualcuno si è rovinato nel tentativo di diventare una barbie umana!
Ma passiamo oltre e con tante foto vi mostro questa barbie nel dettaglio!




















Mi piacciono tantissimo i suoi capelli neri/blu e ovviamente il suo outfit molto alla moda e adatto alla sua fisicità abbondante! ahah :P
Ha un top davvero particolare formato da tanti tipi di tessuti e colori! La parte alta è rosa e trasparente, la parte centrale è aderente con uno scollo a cuore e la parte inferiore è sicuramente la mia preferita: svasata e in ecopelle lucida!
Sotto porta una gonna a tubo di jeans impunturata con un filo rosa. La gonna così semplice secondo me è stata voluta proprio per bilanciare con il top invece tanto elaborato!
Ai piedi porta delle scarpe nere basse e molto semplici con cinturino intorno alla caviglia.
Da quello che ho capito è stata una scelta pensata mettere le scarpe basse alle nuove barbie proprio perchè le abbiamo viste sempre con i tacchi!
Sulla testa ha come accessorio un paio di occhiali viola!
Non so voi ma io sono molto entusiasta, mi piacciono davvero tanto per tutti i particolari che hanno! Le trovo molto originali e ce n'è una per tutti i gusti! :)

In conclusione mi sento di consigliarvele! Sono un bel pezzo da avere nella propria collezione oppure possono diventare un ottimo regalo per i bambini che finalmente possono identificarsi nella propria barbie non solo magra e bionda ma con tante caratteristiche! Ognuno può scegliere la sua preferita! :)
Anche per questo post è tutto! Spero che anche questa recensione vi sia piaciuta e stata utile se volevate maggiori informazioni su queste barbie tanto in voga quest'anno!
Aspetto i vostri commenti e vi ricordo che per sostenermi potete iscrivervi al mio Google Plus:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando nella mascherina direttamente qui sul blog proprio sotto alla mia foto e alla descrizione!
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento