giovedì 17 novembre 2016

Ho vinto il giveaway di Kawaii Gazzette!!!

Ciao a tutti! Oggi sono qui per presentarvi un post speciale, tutto diverso dal solito!
Voglio condividere con voi una bella cosa che mi è successa poco tempo fa: ho vinto il giveaway dedicato ai 10 anni di Kawaii Gazzette! Ma che cos'è Kawaii Gazzette??? Per chi non lo sapesse è il primo blog italiano che si occupa appunto di espandere la cultura giapponese del kawaii in tutte le sue sfaccettature! Per saperne di più vi invito comunque a visitare il loro sito: www.kawaiigazette.com
Conoscevo da tempo questo splendido blog quando ho deciso di partecipare al giveaway...
Seguivo già il loro twitter e la notizia l'ho scovata proprio lì!
Ci ho provato con poche speranze lo ammetto e non potevo credere ai miei occhi quando il giorno dell'estrazione sulle mail ho trovato il loro messaggio in cui mi comunicavano che ero proprio io la vincitrice... E con questo post senza perdere altro tempo vi voglio mostrare con tante foto i regalini che mi sono arrivati a casa!

Gli oggetti selezionati per il vincitore riguardavano tutti la stationery kawaii ed erano contenuti all'interno di questo pacchetto di carta velina denominato happy pack!

Un pacchetto colorato che ho davvero apprezzato! E' stato inaspettato ed ha portato un po' di felicità e colore in questo grigio novembre...

Inizio con il mostrarvi il primo oggetto.



















Si tratta di un deco tape rosa tutto traforato quasi a formare dei fiori. E' sagomato e simile ad un merletto.




Il secondo oggetto è questo portachiavi morbidoso di Korilakkuma.
Il personaggio nei suoi colori originali è accompagnato da una nota da due ottavi di colore rosa anch'essa morbidosa. Mi piace davvero tanto e penso che lo appenderò presto da qualche parte! <3










Di Rilakkuma invece ho trovato molto utili questi sticky notes per scrivere appunti o segnare qualche pagina interessante! Rilakkuma non è l'unico protagonista infatti c'è anche Kiiroitori accompagnato da tante fragoline!






All'interno dell'happy pack ho trovato poi una miriade di stickers a tema gattini davvero fantastici.
Spero possiate apprezzarli dalle foto, ho fatto del mio meglio! :)






















Questo astuccio rosa è un pezzo necessario perché servirà a contenere ciò che vi farò vedere insieme a tante altre cose che possiamo scegliere di metterci! :)
Ha una fibbia color crema solo ornamentale perché in realtà anche se ha un bottone automatico, l'astuccio si chiude tramite la zip bianca che vedete nella foto!


















Il primo oggetto che si può infilare per esempio nell'astuccio è questa fantastica penna pocky con la punta super fina! Scrive di colore nero e la desideravo da un sacco di tempo! Come potete vedere è rosa con glassa e fiori dello stesso colore ma più scuri.


Passo ora a mostrarvi questo righello nero di legno perfetto compagno della penna all'interno dell'astuccio!
E' simile ad un merletto e come potete vedere i numeri e il marchio sono stampati in colore oro.











La penultima cosa che vi mostro è il calendario ufficiale di kawaii gazzette, creato proprio dal loro team! E' composto da due parti in plastica: ho avvitato la base alla cornice, quest'ultima mantiene al suo interno i foglietti, davvero bellissimi, con i mesi del nuovo anno 2017. Sono state incluse anche due lastrine di plexiglass che infilate esternamente da entrambe le parti proteggono i foglietti interni! Spero di essermi spiegata bene! :P











L'ultima cosa che vi mostro è questo scratch note davvero fantastico! All'inizio non sapevo di cosa si trattasse ma poi ho scoperto che è il pennino di legno in allegato a fare la magia!






Ricapitolando si tratta di un block notes con tante pagine nere come se fossero tante lavagnette.
Quando si va ad incidere sulla pagina, la patina nera si rimuove rivelando il colore sottostante! Il tutto è davvero straordinario! Thank you Kawaii Gazzette! <3
Ringrazio anche Alessandra e Deborah per questa opportunità e per avermi contattata! Siete state davvero gentili e vi auguro tutto il meglio per il vostro progetto! :)
Fa sempre piacere ricevere un regalo e questo happy pack mi ha reso davvero felice!
Spero che questa recensione vi sia piaciuta, io mi sono divertita molto a condividere la bellezza di questi regalini kawaii con voi! <3





Se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog!
A presto con tanti nuovi post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento