domenica 17 luglio 2016

I miei peluche targati Ty - Novità e cosa ne penso!

Ciao a tutti! Nuovo post sul blog, yeah! :)
Oggi mi va di mostrarvi la mia piccola collezione targata ty... Penso che i peluche di questa azienda da quanto ho letto fondata nel 1986 stiano avendo tanto successo! Da qualche anno a questa parte infatti li ho visti praticamente in ogni dove: negozi di giocattoli, articoli regalo e librerie ben fornite! E anch'io alla fine ci sono cascata! :D
La prima volta per puro caso quando ho deciso di prendere Patrick Stella del cartone animato Spongebob che adoro! <3
A quei tempi ignoravo che la ty fosse così conosciuta e non pensavo che patrick fosse di questa marca... In effetti me ne sono accorta dopo un bel po' di tempo ricontrollando l'etichetta! Questi peluche mi piacciono tanto: hanno molti particolari e per quanto riguarda patrick potete notare dalla foto che ha i suoi colori originali, stampe e ricami davvero ben fatti!

Patrick non è molto grande e può essere utilizzato come un portachiavi. Ha infatti attaccato alla sommità un grande moschettone in plastica verde!

















Il secondo e l'ultimo peluche che vi mostro è Cinder, un draghetto bellissimo che ho preso da un annetto circa, questa volta intenzionalmente perchè ormai avevo capito quali peluche comprendeva la ty! :P
Io da patita del fantasy non ho potuto dirgli di no, insomma è stato amore a prima vista.

Amo i draghi, gli unicorni e i pegaso allo stesso modo ma purtroppo rimarranno solo e per sempre nella mia testa o perlomeno nei libri fantasy che leggo... Un gran peccato anche se la speranza di poterne scorgere uno un giorno penso non morirà mai! ahah xD
Il bello di questo peluche sono i frammenti colorati che compongono le scaglie del suo corpo e i dettagli viola luminosi... Davvero fantastico! Adoro poi le sue ali! <3

Cinder fa parte della linea ty Beanie Boos, quella che comprende tutti i peluche dagli occhioni
giganti e glitterati! Gli occhi del mio drago sono di colore viola! Patrick fa parte invece della linea Beanie babies: peluche grandi quanto una mano, così piccoli da poter essere appesi proprio come il mio o per essere portati ovunque! :)


















I cartellini della ty che potete vedere attaccati ad ogni peluche sono a forma di cuore e hanno scritte all'interno delle informazioni, il nome del personaggio con una relativa frase di accompagnamento! Il tutto è davvero molto carino!!! Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito che vedete scritto anche nella foto:
www.ty.com





Bene, anche per questo post è tutto! Spero che ciò che ho scritto vi sia utile! Oltre a farvi vedere i miei peluche ty il mio intento era darvi anche qualche informazione in più sulle linee a cui appartengono! :)
Inoltre in giro si possono trovare i nuovi peek-a-boo: peluche portacellulare e puliscischermo. Ed anche gli tsum tsum dei beanie boos cioè i teeny tys davvero carinissimi e che hanno un prezzo di circa 3,90 euro. 
Il mio pensiero su questo brand è più che positivo! Come sempre, se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google plus:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405/posts
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento