lunedì 25 aprile 2016

Parola d'ordine: Volume! Nuove tendenze primavera/estate 2016

Ciao a tutti! Con questo nuovo post mi va di presentarvi qualche nuova tendenza di questa primavera/estate 2016. Come sempre mi affido a foto prese random da internet e anche se siamo appena all'inizio di questa nuova stagione vediamo insieme che cosa sta spopolando nell'ultimo periodo! A me piace come sapete mostrarvi ciò che vedo più spesso in giro e magari riuscire a darvi qualche spunto interessante se volete arricchire i vostri outfit!
Allora cominciamo subito!

Oltre ai soliti bianco e nero che a mio parere vanno sempre vediamo spuntare per questa stagione diversi colori. Alcuni delicati come il beige e il rosa, altri più decisi come il giallo e il blu.

Ma quale blu? Quello che a me piace chiamare cina ma viene definito più comunemente elettrico!




Passiamo ora a vedere i modelli decisivi che posso dirvi hanno già iniziato a vestire tante persone!
Ma prima di cominciare vi lascio il link dello scorso post riguardante le tendenze:
Tendenze del periodo: O bag, Parka e frange da coperta???
Bene, per queste novità la parola d'ordine è volume. Ciò che andremo ad indossare deve farsi notare!

La gonna in tulle non può che esserci!

I tessuti leggeri diventano protagonisti e devo confidarvi che per questa stagione ne voglio indossare una anch'io... :)
I multistrati di tulle incantano e piacciono davvero tanto per la loro apparente morbidezza. A chi non verrebbe voglia di fare un giro su se stessi con questa gonna!?
Un fluttuare pazzesco, ne sono sicura! :D











Le rouches
O per meglio dire tutto ciò che svolazza!
Ne troveremo tantissime applicate a top che lasciano le spalle scoperte... Scommetto che con il caldo ne vedrò ovunque!
Le fantasie sono anch'esse di grandi dimensioni: geometriche, floreali e chi più ne ha più ne metta!









La gonna a palloncino
Questa realizzata con un tessuto rigido ha una resa fantastica perchè ricade voluminosa sui fianchi! Assolutamente da avere, perchè no anche gialla come quella della foto!








I pantaloni a palazzo
classici che devono però far intravedere la caviglia se non di più! Infatti sono anche proposti modelli che si fermano sotto alle ginocchia!
Realizzati anch'essi con tessuti leggeri, devono fluttuare ad ogni passo! :)












Anche per questo post è tutto! Per adesso mi sono concentrata ad individuare le tendenze che si sono fatte vedere maggiormente! Con l'avanzare del tempo sono sicura che ci sarà ancora tanto altro di cui parlare in fatto di novità nella moda. Spero si possano vedere solo cose belle anche se non ci giurerei... I flop sono sempre dietro l'angolo! Quello di cui vi ho parlato oggi non mi dispiace e se questo post vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus
per rimanere sempre aggiornati su Nora.aCrazyCreative, il mio blog! :)
A presto con tante altre novità!

Nessun commento:

Posta un commento