lunedì 11 aprile 2016

Assaggiamo nuovi mochi insieme!


Ciao a tutti, eccomi finalmente con un nuovo post dedicato agli assaggi! Questa volta vi parlo ancora di mochi... Che devo farci, li adoro e se non li conoscete ve li straconsiglio! <3
Durante il mio ultimo giro alla chinatown milanese ho preso però questa confezione che vedete nella foto... Diversa da quelle che compro di solito. Quindi perchè non assaggiarli con voi??? Allora iniziamo subito ma prima vi lascio i link degli scorsi post dedicati sempre agli assaggi!
Con me nella Chinatown Milanese! Shopping e negozi.

La mia avventura con i Mochi nella Chinatown Milanese Round 2

Assaggiamo nuovi Pocky e Mochi, la mia avventura alla Chinatown Milanese continua!



Ecco come si presentano i mochi una volta sfilati dalla loro confezione di plastica trasparente!
In tutto sono sei dolcetti che hanno però tre gusti diversi.
Ci sono due dolcetti per ogni gusto che si possono riconoscere dai colori dei pirottini ma anche dalla guarnizione esterna! Spero di essere stata chiara nella spiegazione!!! :)

Passiamo ora a vederli nel dettaglio!











Il primo mochi con il pirottino di carta arancione è ricoperto di semi di sesamo!








Al suo interno è presente una buonissima pasta di sesamo dal colore nero. Ho adorato questo mochi perchè trovo questo gusto fantastico! :D







Il secondo mochi che si trova all'interno del pirottino giallo è invece ricoperto da uno strato di cocco rapè buonissimo!








Il suo interno è ancora meglio perchè indovinate un po': burro di arachidi!!! Proprio così, lo adoro! <3




Il terzo e ultimo mochi nel pirottino verde è quello che mi è piaciuto di meno con copertura al sesamo nero.







Il ripieno? Fagioli rossi tanto amati dai giapponesi ma che a me non fanno impazzire per niente... Ce li infilano davvero dappertutto ma io trovo orribile il loro gusto dolciastro! bleah >.<





Bene, anche per questo post è tutto... Ho trovato questa marca di mochi, che non riesco a decifrare dalle scritte, piuttosto scadente rispetto a quella che prendo di solito! :(
Trovo i mochi nelle scatole di cartone molto più buoni e di qualità!
Comunque 2 su 3 sono stati promossi... L'ultimo ai fagioli rossi era davvero orripilante per i miei gusti ma voi non abbiate paura di sperimentare, quello che magari non piace a me può risultare buono per voi! In definitiva se quello che ho scritto vi ha interessato a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati sui miei prossimi post qui e anche perchè mi fa piacere! :D

A presto con tanti nuovi post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento