lunedì 1 febbraio 2016

La mia collezione di Pucca part 3 - borse e varie

Ciao! Eccomi con un nuovo post, l'ultimo per quanto riguarda la mia collezione di pucca perchè per il momento non ne ho in previsione altri ma non si sa mai!!!
Questa sarà la terza parte della mia collezione perchè ho già fatto due post a riguardo di cui vi lascio i link e se anche voi amate pucca quanto me seguite anche questo post che sicuramente non vi deluderà!
La mia collezione di Pucca part 1 - I morbidosi
La mia collezione di Pucca part 2 - Varie
E' stato difficile lo ammetto, raccogliere dalla mia stanza tutto quello che ho a tema per mostrarvelo ma visto che ci tenevo tanto a fare questa serie di post ci sono riuscita anche questa volta! Quindi non aspetto altro tempo e inizio subito!
Cominciamo con le BORSE.


La prima è questa, interamente di ecopelliccia blu... Davvero morbidosa!
Come potete vedere dalla foto è di forma rettangolare ma stondata nella parte inferiore. Ha in contrasto di colore argento manici, testa di pucca centrale ed etichette (una con scritto vooz - compagnia creatrice di pucca e una con scritto pucca e il sito puccaclub.com). Queste parti sono impunturate alla borsa e realizzate in ecopelle.









Qui in particolare le basi dei manici e la testa di pucca sorridente.
Anche il tirazip e realizzato in ecopelle argentata e ha la scritta pucca.





Da questa foto potete anche vedere la consistenza e la lunghezza della pelliccia!
Internamente la borsa è foderata in azzurro e ha le classiche tasche: 2 aperte e una con la zip.
Vi devo confidare che questa borsa l'ho usata pochissimo a differenza della prossima di cui vi parlo!



Ecco questa è la borsa che ho amato e usato al limite del possibile... Me l'ha regalata a sorpresa un giorno mia madre. Era in un grande sacchetto e mi si sono illuminati gli occhi appena l'ho vista.
Ovviamente è la mia preferita tra le due ed è capientissima... L'ho usata sia per la scuola sia per andare in spiaggia perchè ci sta veramente di tutto!!!




La borsa è composta da righe verticali molto fini bianche e nere.
Ha poi al centro impunturata in rilievo questa gigantesca testa di pucca come sempre sorridente che ha al centro dei capelli un fiocchetto in raso rosso.





Di colore rosso sono anche le bordature della borsa e i manici che però ho dovuto ricoprire con un nastro perchè si erano rovinati con l'utilizzo.
Nelle foto di questa borsa è presente anche il portachiavi/peluche di garu di cui vi ho parlato di già nel primo post riguardante questa collezione e se siete curiosi di vederlo in dettaglio cliccate il link in alto!!!



La borsa ha anche dei tacchettini di metallo nella parte inferiore per appoggiarla senza rovinarla e all'interno è foderata di rosso è ha le classiche 3 tasche (2 aperte e una con zip).
Passiamo ora alle LAVAGNETTE magnetiche.

Anche questo è stato un regalo ed erano vendute a coppia.
La prima che vi mostro è questa sfumata sui toni dell'azzurro e del blu.
Ha sopra varie scritte tutte glitterate davvero bellissime: pucca, do you want me e kiss me per 3 volte. Ci sono disegnati poi diversi volatili e pucca seduta su un palloncino con scritto love... Invece garu lo troviamo proprio appeso a testa in giù al palloncino! ahah Una vignetta davvero divertente... :)



La seconda abbinata alla prima trovate nella stessa confezione è questa rossa che ha la particolarità di avere come fantasia dei quadrati di diverse dimensioni che variano dai colori rosa scuro al rosa chiaro. Le scritte questa volta sempre glitterate sono: pucca, guerrilla kisses e kiss me per 3 volte. Qui troviamo pucca pazza d'amore (ce lo fa capire il cuoricino rosso sulla sua testa) che insegue garu... Lui poverino cerca sempre di fuggire! :D




Ultima piccola cosa che vi mostro della mia collezione sono queste MOLLETTE a clip verdi.
Hanno entrambe la sagoma in gomma di pucca vestita da hawaiana con top giallo, gonnellino verde e fiore tra i capelli proprio in stile! Mi piacciono davvero tanto!!! <3






Ecco tutto, per adesso confermo di non avere nient'altro da farvi vedere in tema, purtroppo... :(
Devo essere sincera e dirvi che sono un po' dispiaciuta da questo fatto... Infatti come vi dico spesso qui in Italia è difficile trovare ora come ora cose di pucca o di hello kitty che adoro allo stesso modo. E' necessario quindi affidarsi a internet ma per il momento direi che mi accontento così e magari spero sempre di trovare qualcosa in giro specialmente nei negozi cinesi o durante le mie spedizioni alla Chinatown di Milano! :)
Spero che questo post vi sia piaciuto e se vi ha incuriosito vi invito come sempre ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere aggiornati sui miei prossimi post su questo blog
Link Google Plus Nora.aCrazyCreative
A presto con tanti nuovi post!!!

Nora.aCrazyCreative














Nessun commento:

Posta un commento