venerdì 11 dicembre 2015

La mia prima compera targata Alcott - I love my teddy sweater


Ciao a tutti, eccomi qui con un altro post tutto nuovo!!! Oggi vi parlerò di un negozio che ho voluto esplorare durante l'ultimo giro a Milano. Ho deciso però di andarci perchè dovevo fare una compera mirata! ahah
Se avete letto questo post La mia unica compera targata pull and bear
conoscerete la mia passione per i cappelli con le orecchie... Adoro allo stesso modo pellicciotte (ecologiche mi raccomando!!!) e felpe con le orecchie.
Da Alcott, marchio di fast fashion campano che ha aperto il suo primo negozio a Napoli per poi diffondersi in Italia e anche all'estero, ho comprato proprio la tanto desiderata felpa con le orecchie!!!
Prezzo: 19,99 euro





L'ho vista prima di tutto sul sito ufficiale a QUESTO LINK
inutile dirvi che me ne sono subito innamorata ma non l'ho presa dal sito per non pagare le spese di spedizione fisse di 5 euro... Ho aspettato perchè sapevo che sarei andata a Milano come tutti gli anni l'8 di dicembre. Allo store di Corso Vittorio Emanuele le ho trovate nel reparto donna al -1 proprio vicino alle casse. Ho ignorato la calca di gente di quel giorno affollato di festa e mi sono scelta quella che mi piaceva di più. Ovviamente avevo già in testa una scaletta delle mie preferite: quella beige con interno cappuccio bianco, quella blu con interno cappuccio fucsia e quella petrolio con interno cappuccio sempre fucsia. E' proprio quest'ultima che ho preso, provato e trovato della mia taglia.

Ho provato anche quella beige ma il colore non mi si addiceva perchè troppo simile al colore della mia pelle olivastra...
Quella che ho preso potete vederla in tutta la sua bellezza in questa foto, spicca molto indossata. Dovete sapere che ho visto molte ragazze con in mano questa felpa... Vado poco in questo tipo di negozi appunto perchè non mi piace vestirmi in modo scontato e uguale agli altri ma per una volta ho voluto fare un'eccezione! ahah
Davanti è semplice con una zip nel centro davanti e due tasche laterali. E' realizzata in un poliestere davvero morbidoso (da peluche <3) e i bordi sono in felpa a costine.

Penso che questa felpa sia molto sfiziosa e giovanile per ragazze giocose a cui non piace prendersi troppo sul serio.
La particolarità come vi dicevo sta proprio sul dietro. C'è il cappuccio con l'interno fucsia in contrasto e le orecchie in tinta che ci trasformano in orsetto ogni volta che mettiamo il cappuccio sulla testa!!! ahah
Anche le stringhe sono fucsia in contrasto.

Ve ne faccio vedere una nel dettaglio in questa foto.
Sono ricamate nella parte finale con la scritta Alcott in color petrolio. La "o" è un cuoricino, il tutto è davvero troppo dolce!!! <3











Un altro punto forte di questa felpa sono i fori sui polsini che ci permettono di infilare i pollici all'interno.
















L'etichetta esprime il pensiero di ognuna delle amanti di questa felpa: "I love my teddy sweater".
Non so se si nota dalla foto ma all'interno del collo troviamo il parasudore in tinta realizzato in velluto.













Come ultima cosa vi mostro il tirazip davvero gigante sul quale è impressa la scritta Alcott Lovely con al di sotto un foro a forma di cuore! Questa zip con i dentoni grandi mi è piaciuta davvero molto. E' in plastica ma rende molto soprattutto perchè mi rimanda un po' a quelle presenti sul retro degli orsacchiotti!












Abbiamo capito da questo post che volendo possiamo trasformarci in dei dolci orsetti! ahah
Tralasciando gli scherzi spero che questo post vi sia piaciuto. In definitiva ho trovato questo capo di una buona qualità, è una felpa davvero molto calda e devo dire che sono soddisfatta di questo primo acquisto da Alcott!!!





Se quello che avete letto vi è piaciuto vi invito come sempre ad iscrivervi al mio Google Plus QUI
per non perdervi i prossimi aggiornamenti riguardanti questo blog!
A presto
Nora.aCrazyCreative

 











Nessun commento:

Posta un commento