mercoledì 30 dicembre 2015

Il mio primo Hello Kitty squishy donut: prima compera da AliExpress

Ciao a tutti. Ho deciso di scrivere un altro post prima della fine dell'anno!
Vi parlerò della mia prima compera sul sito it.aliexpress.com
Ma prima di tutto che cos'è aliexpress??? E' un sito simile ad ebay che però spedisce prodotti dalla Cina, il tutto è a basso costo. Personalmente mi sono trovata abbastanza bene. La spedizione era gratutita e l'oggetto ci ha messo circa un mese ad arrivare.
Su questo sito ovviamente ci sono tanti venditori e per sicurezza è meglio affidarsi a quelli con più feedback! :)

Io ho acquistato un Hello Kitty squishy donut, il mio primo squishy! Se mi seguite conoscerete la mia passione per hello kitty e volevo tanto avere uno di questi antistress molto famosi in questo ultimo periodo.
L'ho pagato sui 3 euro e qualcosa... Se vi intendete di squishy da come avrete capito dalla foto non è originale ma un'imitazione se no sarebbe costato molto di più.
Anche se l'avevo chiesto di un altro colore (con la glassa al cioccolato) ho tenuto lo stesso questo che è di un marroncino che lo fa sembrare un donut ben cotto. E' uno squishy grande (di 10 cm), ha sopra un topping bianco e sulla destra ha in rilievo il classico fiocco rosso di hello kitty.



Sul retro è di un marrone più chiaro rispetto a quello del davanti. Nella parte inferiore ha stampata la scritta "Hello Kitty" con le classiche diciture della sanrio. Non so quanto siano attendibili queste informazioni visto che lo squishy è palesemente tarocco perchè presenta delle imperfezioni e avendolo pagato poco il materiale con cui è realizzato non è dei migliori. E' molto delicato infatti presenta in alcuni punti buchetti, taglietti e sbavature nel colore.



E' abbastanza morbidoso, l'unica pecca è che ha un odore di plastica cinese per niente gradevole.
Si può appendere tramite il phone strap (di metallo pallinato) alla sommità... Però non ho ancora deciso se lo voglio usare o tenere solo da collezione.
In definitiva non sono delusa dal servizio perchè per il pagamento e la spedizione è andato tutto bene. Anche il venditore è stato molto gentile... Ci sono solo rimasta un po' male per la qualità del prodotto che non mi piace al 100%.


Quello che mi sento di dirvi e che ho capito da questa mia prima esperienza con aliexpress è che pagando poco si ottiene poco. Ecco tutto! Spero che anche questo post vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile per conoscere meglio questo sito e cosa ne pensa un ipotetico compratore che in questo caso sarei io! :D
Se quello che avete letto vi ha interessato come sempre vi invito ad iscrivervi al mio Gogle Plus per rimanere sempre aggiornati sui prossimi post di questo blog QUI
A presto e buon anno a tutti!
Nora.aCrazyCreative




Nessun commento:

Posta un commento