Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro le uova che ho voluto acquistare ed aprire per questa Pasqua 2021. Non faccio mai dei post anticipati a riguardo proprio perchè mi piace aprire le uova la mattina di Pasqua, è un piccolo rito che faccio da sempre e che mi rende felice! Questa volta mi sono lasciata conquistare da delle uova molto femminili, infatti vedrete quali sorprese ho trovato in quello di Hello Kitty della Balocco e in quello delle Nanana Surprise di Dolci Preziosi.
Mi piacciono molto i cartoncini di queste uova, non pensate anche voi che siano molto kawaii???
La carta dell'uovo di Hello kitty è favolosa, avrebbero dovuto farne anche una simile per quello delle Nanana magari con tutte le bamboline e invece niente Dolci Preziosi è da qualche anno che non si impegna più e fa la carta uguale per tutte le uova...
Quello di Hello kitty è abbastanza piccolo (150 gr) mentre quello delle Nanana è più grande (280 gr) ma so che ce n'era una versione ancora più grande dove la sorpresa era la stessa per tutte le uova, il cappellino in pelo rosa da unicorno.
Io non volevo il cappellino perciò ho optato per questa versione più piccola.
La curiosità dopo che le avevo acquistate era così forte che ho ceduto ed ho guardato alcuni video apertura uova su youtube per capire più o meno quale sorprese avrei trovato nelle mie uova.
Le sorprese erano tutte molto carine tranne qualcuna.
Passiamo perciò a quello che ho trovato io e a cosa ne penso!
In quello di Hello kitty ho trovato secondo me la sorpresa più brutta in assoluto tra quelle che mi potevano capitare! I braccialetti elastici! Quello azzurro è ispirato al mare infatti ci sono stampati una medusa, un timone, un salvagente, un granchio, un polpo ed un'ancora. Quello rosa è ispirato invece al tennis, ci sono delle palline, delle racchette ed un borsone. In questo caso Hello kitty ha una fascia in testa come se indossasse una divisa da tennista. Tra i due se devo scegliere quello azzurro è il mio preferito però mi mangio le manine al pensiero della penna, oppure portachiavi, mollette/elastico che magari avrei potuto trovare in alternativa! Uffa! -.-
Per quanto riguarda quello delle Nanana sono rimasta un pochino più soddisfatta, ho trovato una sorpresa davvero utile!
Tre colle glitter dai colori bellissimi! Adoro utilizzarle per i lavoretti di Natale e queste personalizzate Nanana sono molto carine! Non colleziono questo tipo di bambole, non mi piace il fatto che siano realizzate in tessuto ma trovo gli artwork stupendi! La coniglietta azzurra è la mia preferita!
C'era però una sorpresa che desideravo ancora di più: una mini bag che si poteva utilizzare come portamonete oppure per mettere piccoli oggetti! Peccato, anche se mi sento graziata ad non aver trovato il braccialetto con i charms diversamente avrei potuto riempirmi il braccio insieme a quelli di Hello kitty, sarebbe stato divertente oppure no... ahah 😁
Anche per questo post è tutto! Spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi! 💜
Il cioccolato di entrambe le uova è molto buono, forse quello della Balocco lo è un pochino di più!
Paluani quest'anno ha riproposto l'uovo di Dragonball con le stesse bouncing ball dell'anno scorso e anche quello dei Pokemon della Witor's aveva le stesse sorprese. Mi è dispiaciuto non prenderli ma non volevo ripetermi e come vi ho detto ritrovare le stesse sorprese. Non avrei portato niente di nuovo sul blog e anche alla mia collezione. Capisco i tempi difficili in cui ci troviamo ma una bella sferzata di rinnovamento non avrebbe fatto male anche in ambito uova. Se vi fa piacere fatemi sapere cosa avete trovato voi quest'anno e magari nelle mie stesse uova! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreativePer collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento