lunedì 16 aprile 2018

Nuovi gachapon Candysan - Pokemon e Cinnamoroll. :3

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro i miei ultimi acquisti dal sito candysan.com

Ho fatto un acquisto con mia sorella, questo è il link della sua recensione: Recensione acquisti da Candysan.com. ^-^
Questa volta ho scelto solo due gachapon, uno dei pokemon e uno di cinnamoroll, ma ci tengo comunque a farveli vedere! :)
Iniziamo subito!

La pallina gialla conteneva un personaggio pokemon tra Dragonite, Ditto, Vulpix, Horsea e Pikachu. Questi pokemon si potevano trovare nella variante con lo strap pallinato o nella variante con il moschettone, possono essere infatti appesi l'uno all'altro per creare un portachiavi a catenella.
Avrei voluto tanto trovare Ditto o Vulpix ma come mi succede sempre in questi casi non sono stata fortunata! >.<























Ho trovato Pikachu che è diventato ormai onnipresente in tutto quelle cose blind che acquisto dei pokemon, da ricordare la blind box che ho preso al Cartoomics che vi mostro in questo post: 3. Full Happiness - Il meglio di Marzo 2018
Tutto sommato non mi dispiace, è molto tenero anche se un po' piccolino per i miei gusti... Come potete vedere ho trovato la variante con il moschettone, sotto alla pancia ha poi un anellino per permettere l'incastro con gli altri pokemon!

La pallina bianca conteneva invece una figure di cinnamoroll mentre dorme, uno dei miei personaggi Sanrio preferiti insieme a hello kitty, gudetama, pompompurin e keroppi! Ho deciso di prendere questo gachapon perchè trovo molto teneri i personaggi che dormono, adoro anche i napping pokemon che spero di riuscire a prendere un giorno! Con la mia fortuna chi poteva capitarmi?! Ma ovviamente cinnamoroll mezza sveglia... >.<













L'unica che non dorme ed è pure seduta! Io ne avrei voluta una sdraiata!!! Non importa però devo informarvi che anche questo personaggio pur essendo carino è molto piccolo, quasi della stessa dimensione di Pikachu.

Li avrei preferiti più consistenti, ad esempio rimango sempre soddisfatta dei gachapon di dragon ball... Questi mi hanno lasciato un pochino delusa anche perchè questo pacco di candysan con la spedizione economica ci ha messo più del solito ad arrivare! Pensavamo che si fosse perso! Non so quando farò un altro acquisto intanto per questo post è tutto! Spero come sempre che quello che vi ho mostrato vi sia piaciuto e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento