martedì 9 gennaio 2018

World of wizardry December 2017 by GeekGear - Review/unboxing

Ciao a tutti e Buon anno nuovo! In questo post vi recensirò la box World of wizardry by GeekGear di dicembre 2017 a tema Harry Potter e Animali fantastici e dove trovarli!
Il mese scorso vi ho recensito quella di novembre, qui il link:
World of wizardry November 2017 by GeekGear - Review/unboxing
Questo è invece il sito ufficiale, dove ho acquistato la box: www.geekgearbox.co.uk
Come per le scorse volte questa non è una collaborazione, ho acquistato io la box e vi dirò onestamente cosa ne penso! Iniziamo subito! :)

La box esternamente è sempre uguale quindi evito di farvi vedere ancora com'è, invece vi dico già che come casa ho scelto ancora tassorosso, la mia casa su Pottermore e si intuisce dalla carta velina che come potete vedere è di colore giallo!



Panoramica dell'interno della box!

Gli indizi sulla pagina twitter di GeekGear ci facevano sperare per questa volta un fantastico articolo di Animali fantastici e dove trovarli ed una misteriosa bacchetta...

Il primo articolo della box che vi mostro è proprio quest'ultima!

Ron's Wand
Si, la bacchetta di Ron Weasley che avrebbe avuto più senso con un giro o parecchi di nastro adesivo... Diciamo che questa è la versione intatta prima dell'incidente con la macchina volante ahah :P
Mi piace davvero tanto perchè è molto consistente e pesante. Si può considerare un arma di difesa e non è buona cosa darla in testa a qualcuno, è infatti realizzata in resina ed ha un anima in ferro per una maggiore durevolezza... Personalmente lo ritengo un pezzo da esposizione, non la utilizzerò negli scontri all'ultimo sangue anche se non sarebbe male! xD

Questo è il manico, sembra davvero legno intarsiato! E' ben fatta e i colori sono fantastici! Sono doppiamente contenta perchè questa è la mia prima bacchetta in assoluto! Mi piacciono molto quelle di Piton, Bellatrix Lestrange ed Hermione e avrei voluto prenderne una al Cartoomics ma a mio parere i prezzi erano un po' troppo esagerati... Comunque ci butterò un occhio quest'anno, sarebbe un sogno averne una della Noble Collection! <3

Cookbook Binder + three recipes
Questo è un quaderno ad anelli che contiene tre ricette tratte dal mondo di Harry Potter.

C'è per esempio la ricetta della torta che fa Hagrid per il compleanno di Harry nel primo capitolo della saga. Mi piacerebbe tanto replicarla! :)
Sono rimasta però un pochino delusa, questo album purtroppo non è completo e come potrebbe...

GeekGear ha deciso di inserire mensilmente e già dalla prossima box delle nuove ricette. Io non ho in programma di comprare delle altre box quindi penso che rimarrò ferma a questo punto. E' comunque possibile acquistare singolarmente gli oggetti delle box nella sezione shop del sito: www.geekgearbox.co.uk/shop/all/ ma non so se lo farò, devo ancora pensarci, anche se mi piacerebbe continuarlo... >-<


3D Bookmark
Questo segnalibro è davvero perfetto per me che adoro leggere! E' ispirato alla divisa da Quidditch, infatti da un lato vediamo spuntare due stivaletti e mezzo manico di scopa in plastica. E' un segnalibro molto divertente e mi piace molto anche se la parte in cartone l'avrei preferita in legno, sarebbe stato molto più resistente! Comunque lo utilizzerò sicuramente! <3



Bowtruckle Print
Questo è l'unico articolo della box dedicato al film Animali fantastici e dove trovarli... La scorsa volta vi avevo anticipato (guardando gli indizzi di GeekGear su twitter) che ci sarebbe stato qualcosa di Pickett, l'asticello verde, amico di Newt Scamander. Bene, questa stampa è quella che lo rappresenta, è una pagina tratta dagli appunti del mago. Non c'è dubbio che sia bella ma mi aspettavo ben altro, penso che una figure mi sarebbe piaciuta di più... Tutte queste stampe mi irritano un pochino! Beh, è andata così! xD


Luna Necklace
Dentro questa scatolina che ricorda il Cavillo (the Quibbler), il giornale con direttore Xenophilius Lovegood, il padre di Luna ho trovato un accessorio davvero fantastico e che mi è piaciuto molto!

La collana raffigurante gli Spettrocoli di Luna Lovegood! Ha una catenina molto lunga e non vedo l'ora di indossarla! <3

House item T-shirt
L'ultimo articolo che vi mostro è quello dedicato alla casa scelta durante l'ordine della box. La t-shirt questa volta è nera e per questa di tassorosso la stampa raffigura la coppa dorata di Tosca Tassorosso con la scritta loyalty (lealtà) racchiusa in una pergamena.
Su quella di grifondoro la spada di Godric Grifondoro con la scritta courage (coraggio).
Su quella di corvonero la spilla di Priscilla Corvonero con la scritta wisdom (saggezza).
Su quella di serpeverde il medaglione di Salazar Serpeverde con la scritta ambition (ambizione). Riesco a dirvelo perchè sul libretto all'interno della box è segnato tutto quello che si trova!


Penso che questa maglietta sia perfetta per me perchè sono leale, mi sarebbe piaciuta anche quella di grifondoro ma pensandoci bene per come sono fatta la spada di Godric non sarebbe mai apparsa in mio aiuto! ahah xD Anche per questo post è tutto, spero che anche questa recensione vi sia piaciuta e vi sia utile se anche voi volete acquistare una box del genere. Non so se vedrete presto un nuovo unboxing ma continuate a seguirmi per altri post! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! A presto! :) 
Nora.aCrazyCreative


Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento