giovedì 5 ottobre 2017

Recensione Dragon Ball Super - Album Panini e Blind bags!

Ciao a tutti! Nell'ultimo periodo ho fatto parecchi giri in edicola e in questo nuovo post vi mostro i miei ultimi acquisti Dragon ball super!
In edicola ho infatti trovato delle fantastiche blind bags distribuite da giochi preziosi e anche l'album con figurine della Panini! Inizio subito a mostrarvi l'album che secondo me merita davvero tanto!
Dovete sapere che io adoro Panini, ho sempre collezionato gli album con le figurine di questo brand: pokemon, calciatori e chi più ne ha più ne metta... So solo che da piccola ho fatto spendere un sacco di soldi a mia madre e ci vuole un minuto di silenzio per questo! Scusa mamma... xD
Adesso che sono diventata "più grande" e mi arrangio da sola non trovo che ci sia alcun problema a portare avanti questa mia passione per gli album di figurine. Ho deciso quindi di completare fin dove mi è possibile il mio album di Dragon ball super! <3




















Dragon ball come tutti gli altri anime/cartoni animati non ha età, perciò non fatevi frenare dai pregiudizi e collezionate quello che vi pare e piace... Questo ci tengo a dirlo! :)


Io ho preso l'uscita con album e 5 pacchetti di figurine a 3,50 euro. L'edicolante mi ha detto però che è disponibile anche solo l'album al costo di 2 euro.






Ogni pacchetto costa 0,70 cent e contiene 5 figurine. All'interno si trova sempre una figurina speciale glitterata oppure una chibi! Le speciali a seconda del numero sono sparpagliate per tutto l'album mentre le chibi vanno attaccate sul poster che si trova in mezzo all'album!

Queste sono tutte le figurine che ho trovato nei pacchetti abbinati all'album! Nessuna doppia! :)


Ecco le figurine chibi! Adoro i personaggi in questa versione... Sono davvero divertenti e molto kawaii! <3



Ed ecco le speciali glitterate! Nella foto vi mostro anche la sfera del drago che ho trovato in uno dei pacchetti... Quest'ultima non è una speciale, si trovano tra quelle "base" e penso che siano bellissime! :)








Ecco qualche pagina dell'album con e senza figurine:


Spero di riuscire a completarlo il più possibile. La qualità di Panini è sempre fantastica, adoro sia l'album che le figurine!!! Passiamo ora alle blind bags distribuite da giochi preziosi!
Ogni blind bag costa 3,90 euro e contiene: 1 personaggio 3D con stand.
Sul retro della bustina sono segnati quelli che possiamo trovare:













La collezione comprende 10 personaggi e se la vostra edicola è fornita, troverete in allegato alla bustina, una piccola rivista con all'interno le foto e le descrizioni di alcuni di loro! Avrei voluto tanto Lord Beerus, il mio preferito di questa collezione ma alla fine ho trovato Majin Bu e Goku SSJ Blue.




































Sono delle mini figures davvero ben fatte e devo dire che i personaggi che ho trovato mi piacciono tantissimo. Sono accompagnate da degli stand che le fanno sembrare quasi delle figures molto più costose, quasi da blind box! Sono molto contenta dei miei acquisti! Vorrei prendere delle altre blind bag, stando attenta a non trovare però dei doppioni... Le bustine possono essere abbastanza ingannevoli visto che all'interno troviamo anche lo stand, quindi la forma della figure si confonde con quest'ultimo!


Ho acquistato recentemente delle altre figurine per l'album e purtroppo ho trovato delle doppie ma è normale che succeda! xD
Anche per questo post è tutto! Mi sono divertita molto a mostravi tutti questi acquisti Dragon ball super, dimostrazione che in edicola si possono trovare cose davvero interessanti!
Vi ricordo come sempre che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento