mercoledì 15 febbraio 2017

Yume Twins by Tokyo Treat review/unboxing December 2016

Ciao a tutti! Oggi dopo tanto tempo vi recensisco una box kawaii:
la yume twins prodotta dal team tokyo treat!


All'inizio questa compagnia era specializzata solo in box di snack/candy (tokyo treat) ma poi per stare al passo con le altre box mensili ha introdotto prima questa box kawaii (yume twins) di cui vi parlo oggi e poi una nuova box di cosmesi (nomakenolife). Questo è il sito dove potete acquistare la box e dove trovate tutte le informazioni: yumetwins.com





Con l'anno nuovo (2017) questa box kawaii si è rimodernata a partire dalle spedizioni divenute gratis! Io oggi vi mostro però quella dell'anno scorso, di dicembre 2016 con 8 oggetti kawaii al suo interno. La box odierna ne contiene 5 ma da quello che si dice di maggior qualità! Siamo a febbraio ma io vi recensisco quella di dicembre da notare a tema Natale, semplicemente perchè la box mi è arrivata questo mese, a San Valentino ed in super ritardo! Buon Natale! ahah Tralasciando gli scherzi sarebbe dovuta arrivarmi per l'inizio dell'anno nuovo. E' stata rallentata dalle feste natalizie e dalle poste italiane a quanto pare "ingorgate" dai troppi pacchi! Pensavo non arrivasse più (la spedizione non è tracciabile) invece sono stata fortuna e oggi sono qui per parlarvene! Iniziamo subito! Vi mostrerò cosa per cosa quindi restate con me! <3

CHRISTMAS PEANUTS PLUSHIE (4 varianti)




















Sono contentissima di aver trovato woodstock! Come potete vedere indossa una sciarpa a righe bianche e verdi ed un cappellino rosso da babbo natale! E' davvero morbidoso, si può appendere tramite strap pallinato e mi piace tantissimo!
AMUSE KOTORITAI KINCHAKU POUCH (5 varianti)











Io ho trovato questo uccellino, è un porta oggetti davvero morbidoso e ben fatto! Si chiude tramite delle stringhe rosse.


MAME SHIBA INU SMARTPHONE CLEANER (4 varianti)




















Si tratta di un cubetto morbidoso per pulire lo schermo del cellulare. Infatti il lato inferiore è realizzato con un tessuto scamosciato! Rappresenta un cane che mi piace molto, lo shiba inu. Sul retro ha anche la sua codina! So cute! Si può appendere tramite lo strap phone elastico rosso che ha alla sommità. <3

RILAKKUMA HAND TOWEL 

Adoro questo piccolo asciugamano con rilakkuma, korilakkuma e kiiroitori! Penso proprio che lo utilizzerò perchè è abbastanza grande, morbido e super kawaii! *-*







  
LUM INVADER DECORATIVE TAPE (8 varianti)
















Mi piace davvero tanto questo deco tape con Lamù! E' di carta e va ad arricchire la mia collezione di deco tape veramente povera. Lo potete usare per decorare quello che più vi piace! :)





SNOOPY POCKET MIRROR (12 varianti)
Adoro Snoopy e questa versione che ho trovato io con Snoopy nello spazio mi piace davvero tanto! <3
E' davvero comodo da tenere in borsa e pensate che il coperchio girato si trasforma in un ottimo basamento per lo specchio! Davvero molto utile e super approvato!








CHRISTMAS BATH SOAK 
Questa è una bustina di sali da bagno dal dolce aroma e dal colore rosso. Non li ho ancora provati ma mi piacciono molto i sali da bagno quindi credo che apprezzerò anche questi!
Che ne dite del packaging? Io lo trovo davvero molto bello tutto a tema Natale! <3
  
  
 


 NEKO ATSUME PLUSHIE HAT (3 varianti)

Ed infine ho trovato questo cappellino abbastanza improbabile che mi ha fatto sorridere molto! :D


Rappresenta la testolina di odd-san cat. Si potevano trovate altri due gatti: cream-san (color panna e marrone) e manzoku-san (colore bianco). Questo cappellino è davvero morbidoso e ha occhi e musetto ricamati. Ovviamente alla sommità ci sono le orecchiette e i due lembi che tengo in mano nella foto si possono chiudere sotto il mento con il velcro! Mi piace perché è molto buffo e tiene davvero caldo! <3
















Nella box trovate anche il libretto con le varie informazioni e che vi mostra tutto quello che vi arriva! Come potete vedere asciugamano e sali da bagno sono uguali per tutti a differenza delle altre cosine che hanno delle varianti! Io apprezzo quello che mi è capitato. Con questo tipo di box bisogna accontentarsi ma devo dire che non mi è affatto dispiaciuta! :) Penso che sia una buona box anche se non la ritengo pienamente kawaii, diciamo che è composta da vari oggetti che possono risultare "carini" ma sento che manca quella nota pastellosa che mi piace tanto e mi fa esclamare kawaii! :P
Non voglio pretendere troppo ma qualcosa di hello kitty e/o sailor moon ci sarebbe stato alla grande! <3 Anche per questa recensione è tutto, spero che quello che ho scritto vi piaccia e vi sia utile se anche voi volete acquistare una box del genere con cosine varie!
Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto! Stay kawaii! *-*
Nora.aCrazyCreative


Nessun commento:

Posta un commento