sabato 9 luglio 2016

Prima compera saldi estivi 2016 - pigiamino tezenis!

Ciao a tutti, nuovo post! Questa volta non sarà molto consistente perchè ho solo una cosa da mostrarvi ma meglio di niente perciò iniziamo subito!!!
Vi parlo della prima compera che ho fatto con questi saldi estivi... Dovete sapere che non compro mai tanto durante questo periodo perchè ciò di cui ho bisogno lo prendo durante l'anno volta per volta...
Diciamo che con i saldi mi piace prendere qualcosa in più anche se in realtà il più delle volte non mi manca! :)
L'unica cosa che prendo raramente a prezzo pieno sono le scarpe ma a quelle magari ci arriveremo più avanti con un altro post! Io amo le scarpe quindi pretendo di parlarvene in uno spazio separato da questo! :D
La prima cosa con cui ho deciso di dare il benvenuto a questi saldi estivi freschi freschi è un pigiamino di tezenis! Sono appena iniziati perciò magari più avanti vi mostrerò qualcos'altro ma ora ritengo giusto parlarvi di questo negozio perchè lo trovo di buona qualità o perlomeno quello che posso assicurarvi è che ciò che ho comprato di questo brand è sempre resistito al tempo senza rovinarsi eccessivamente! :)

E spero ciò succeda anche per questo pigiama nuovo che non vedo l'ora di indossare!
Lo trovo davero bellino e adesso ve lo mostro nel dettaglio con tante foto ma prima se volete curiosare vi lascio i link degli scorsi post in cui vi mostro altri capi di tezenis!
Shopping da Tezenis #barbielovestezenis
Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 1


Nell'ultimo link che vi ho lasciato dei regali di Natale potete trovare la recensione di un altro pigiama di tezenis però in versione invernale ovviamente! Passiamo ora però a vedere questo estivo che mi sembra più adatto alla stagione! :D
Iniziamo dalla parte superiore, una canotta bianca molto particolare perchè è svasata, cioè nella parte inferiore scende allargandosi lasciando a chi la indossa molto più agio e movimento! Un pollice in su per questo accorgimento, un pigiama a mio pare deve offrire principalmente comodità e questo lo fa!









Davanti potete vedere stampata in nero la scritta "oh la la" davvero carina con fiorellini e cuoricino che la ornano! Questa canotta nella parte superiore è inoltre orlata in nero e ha spalline fini!



Ma andiamo avanti...
Ho trovato poi i pantaloncini che accompagnano la parte superiore molto graziosi ma poco funzionali... Perchè a differenza della canotta sono realizzati in un materiale fermo cioè non elasticizzato perciò vanno a frenare un po' il movimento! :(








Ma nell'insieme non si può dire di no ad una lavorazione del genere... Mi piacciono tanto perchè sulle gambe sono forati!
(sulla cinturina no perchè c'è il passaggio dell'elastico interno bianco)





Il prezzo di questo pigiama è 9,95 euro ma l'anno scorso mi è sembrato di vedere ulteriori sconti più avanti... Se siete interessati a risparmiare vi consiglio di controllare periodicamente i punti vendita per non perdervi le migliori offerte e scegliere i modelli che più vi piacciono! :)





Io l'ho acquistato nel punto vendita della mia città... E quando andrò a Milano spero di comprare tante altre cosine ed in diversi negozi da potervi mostrare! Mi piace sempre informarvi dei pro e dei contro che si possono incontrare e magari riuscire a darvi qualche consiglio e spunto interessante! :)
Anche per questo post è tutto! Diciamo che sono stata abbastanza soddisfatta della mia compera... Se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio GOOGLE PLUS
per rimanere sempre aggiornati sui miei prossimi post su questo blog!
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento