martedì 17 maggio 2016

Assaggiamo insieme: i mochi royal family, i più buoni del mondo!!!

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post! Questa volta vi presento dei mochi favolosi che ho preso durante il mio ultimo giro alla chinatown di Milano... Mi hanno davvero conquistata e quindi meritano un post assaggi tutto dedicato! :)
Prima di mostrarveli nel dettaglio però vi lascio i link degli scorsi post sempre in tema snack orientali!
Con me nella Chinatown Milanese! Shopping e negozi.
La mia avventura con i Mochi nella Chinatown Milanese Round 2
Assaggiamo nuovi Pocky e Mochi, la mia avventura alla Chinatown Milanese continua!
Assaggiamo nuovi mochi insieme!
Se visualizzate questi post potete confrontare i diversi prodotti e magari scegliere/provare quelli che più vi ispirano e vi sembrano affini ai vostri gusti!!! Non è un crimine sperimentare nuovi sapori e spero con queste recensioni di dare buoni consigli e spunti interessanti! :)
Bene, ora possiamo iniziare...

Questa è la confezione. Si, ho scelto i peanut mochi... Ancora! xD
Ma ve lo dico sempre se scegliete burro di arichidi, sesamo e cocco come ingredienti nei mochi non sbagliate! Ovviamente anche se è la prima volta che ve lo dico, questi dolcetti vanno consumati con parsimonia... Nutrirsi bene e in modo salutare è importante perciò di certo non vanno mangiati uno dietro l'altro ma essendo dolci vanno trattati come tali e razionati!!!
 

All'interno della confezione di cartone i mochi sono sigillati in una plastica arancione e semitrasparente attraverso la quale possiamo vedere il prodotto!

Se ancora non sapete cosa sono i mochi o da dove provengono vi consiglio di visitare i link sopra elencati.



 




Una volta aperta la plastica protettiva si viene investiti da un profumo inebriante di arachidi!
I mochi come potete vedere sono sei e ognuno è posto nel proprio pirottino di carta in questo caso di colore giallo pronti per essere serviti!






Questo è il primo della confezione che ho tagliato proprio per mostrarlo alla fotocamera e a voi che state dietro a questo blog! Dopo ovviamente l'ho anche mangiato... :D
Ho trovato questi mochi davvero cremosi e ripieni! Ma vi parlo prima della copertura esterna: una farina di arachidi sminuzzate, se così possiamo chiamarla, davvero straordinaria e di un sapore deciso! L'interno come vi ho già accennato prima è costituito da semplice burro di arachidi!


Alla fine ero indecisa tra questi e quelli al gusto matcha (tè verde) tanto amato dai giapponesi...
Io un po' diffidente ho deciso di puntare su un sapore conosciuto ma al tè verde ho preso un altro snack dolce che vi mostrerò sicuramente più avanti in un altro post dedicato!!!
In definitiva trovo questa marca molto valida! Anche per questa recensione è tutto, spero di non avervi annoiato parlando ancora di cibo! ahah :D
Quindi se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati sui prossimi post di questo blog!
A presto e grazie per il vostro sostegno, anche solo con una visualizzazione mi rendete felice!
Nora.aCrazyCreative


Nessun commento:

Posta un commento