eccomi di nuovo qui con un nuovo post questa volta dedicato finalmente alla moda nello specifico al trend del momento.
Di cosa vi voglio parlare oggi? Ma della nuova ossessione delle ragazze: le frange!!!
Nell'ultimo periodo sono stata un po' carente riguardo alle riviste di moda cioè ne ho comprate pochissime e quindi è successo tutto quando ne ho presa una per caso in mano del mese e ho visto queste immagini...
Sono rimasta piuttosto sconcertata perchè non avrei mai pensato di vederle di nuovo in giro.
Io le frange me le immagino solo svolazzanti sulle maniche dei cowboy mentre fanno volteggiare il lazzo per catturare qualche bestia! ahah
Perchè sono di pelle o sued quelle che sono più in voga adesso... Di certo non vado a pensare a quelle eleganti anni '20 che impreziosivano magnifici vestiti!
Nella foto potete vedere le diverse proposte nelle gonne.
Ed è finita purtroppo come sempre: dalla rivista ho cominciato a vedere frange ovunque.
Dicono sia nata una vera e propria ossessione e sono sicura che nel giro di pochi mesi tutti brameranno di avere almeno un pezzo del genere nel proprio armadio. (io spero di non cascarci, non mi va di andare vestita in giro come una cowgirl!). Poi le più temerarie spero si comprino anche un bel cappello in stile!
Però continuiamo, non perdiamoci in frivolezze...
Questa è un'altra immagine che vi mostro della stessa rivista.
Gilet che ho visto indosso anche ad una ragazza ma in versione più lunga! Direi che è il pezzo forte non solo per i proprietari di cavalli ma anche per un perfetto look anni '70 però sempre abbinato nel modo giusto!
Tutto questo discorso non è da meno per le calzature! Saremo immersi tra tante persone che indossano sandali con frangetta in tinta.
Che sia anteriore per la maggior parte delle volte o posteriore sarà immancabile. Mi sembra di vedere i vecchi mocassini di una volta! Tireranno di nuovo fuori anche quelli??? Spero di no ma di solito certe previsioni finiscono per avverarsi! :(
Infine volevo mostrarvi l'unica cosa che possiedo in tema: la mia bustina da passeggio...ahah
E' di pelle nera semplice, chiusa tramite una zip di metallo.
In dettaglio potete vedere il tirazip da cui partono le frange sempre di pelle nera.
Non è niente di speciale, però è utile per infilarci le cose piccole quando esco e non voglio portare una borsa ingombrante!
La bustina che ho io e solo una parte minima rispetto a tutto quello che da qui a poco uscirà a riguardo. Ne sono convinta.
Quindi preparatevi e se già vi piace armatevi di portafoglio e accapparratevi più cose possibili, ne vedremo delle belle ma ricordate che le mode sono passeggiere e se non volete trovarvi l'anno prossimo sommersi da frange non esagerate! ahah
Personalmente come vi ho detto prima non credo che azzarderò di più! Mi scuso... ahah
A presto!
Nora.aCrazyCreative
Nessun commento:
Posta un commento