sabato 24 agosto 2019

Ultimi acquisti - Manga!

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro i miei ultimi acquisti manga.
I primi non sono un acquisto recente infatti ve ne avevo già parlato in uno scorso post. Sono i volumi 1 e 2 di Creamy Mami, l'incantevole Creamy E' una serie che si conclude in due volumi molto veloce da leggere, io l'ho fatto e sono qui per parlarvene.
Ho visto l'anime di Creamy quando ero molto piccola e non me lo ricordavo benissimo, questo manga mi ha riportato alla memoria la trama. Non mi è dispiaciuto anche se penso che alcune parti di storia a mio parere un po' "inutili" sarebbero state più belle se sostituite con alcune più interessanti. Nel complesso l'ho trovato molto carino, ho adorato la protagonista Yu aka Creamy e la sua cotta, l'amico si sempre Toshio e mi è piaciuto molto anche il finale. Avrei preferito se questa serie avesse compreso più volumi comunque ve la consiglio se anche voi avete dei bei ricordi dell'anime, sicuramente vi farà pensare alla vostra infanzia come è successo a me! :):)

Un altra serie di manga che ho deciso di prendere sempre riguardante un anime della mia infanzia è quella di Attacker you! - Mila e Shiro che comprende 3 volumi.

Voi non potete capire quanti giorni passati a vedere questo anime, allo stesso livello ho adorato solo Marmalade boy. Non dimenticherò mai le corse da scuola verso casa per non perderli alla TV. ❤️
Le vignette di questo manga sono stupende, rimango sempre affascinata quando vedo chi disegna riuscire a trarre dinamicità da un foglio. Quanto vorrei esserne capace! Questo manga è davvero dinamico e non vedo l'ora di leggerlo tutto e farvi sapere che cosa ne penso!
Ho visto la pubblicià di Attacker you! sul manga di Creamy e penso che mi piacerà molto. Vorrei tanto recuperare anche i manga di Love me knight - Kiss me Licia, se ci riuscirò ve lo farò sapere sicuramente in un post!!!


L'ultimo manga che vi mostro doveva far parte dello scorso full happiness perchè uscito precisamente il 24 luglio. Si tratta del volume numero 8 di Dragon ball Super! Sono pessima perchè non sono ancora riuscita a terminarlo e neanche a vedere per intero il torneo del potere ma sono fiduciosa, presto ce la farò! Nell'ultimo periodo sono stata molto impegnata però adoro scrivere questo blog e spero continuerete a seguirmi in tanti. Mi piace anche il fatto di aver tempo di leggere che siano libri o manga. Non abbiate timore di essere voi stessi e di leggere ciò che più vi piace! Nell'interno copertina per questa volta c'è l'immagine di Vados, è molto carina anche se preferisco di gran lunga Whis!
Anche per quest post è tutto, mi sono divertita molto a parlarvi di questi manga. Io li acquisto tutti alla fumetteria della mia città e se siete interessati vi consiglio di fare lo stesso o di cercarli su internet, li troverete sicuramente!
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento