domenica 18 novembre 2018

Recensione a tema Harry Potter - Primark e Lego blind bag!

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro un acquisto di Primark e un altro personaggio che ho trovato in una nuova blind bag Lego, tutto a tema Harry Potter!
Quando sono andata da Primark ad Arese ero davvero curiosa di vedere l'ultima collezione dedicata ad Harry Potter. I prodotti targati HP sono stati messi strategicamente all'entrata e muoversi in quell'area è davvero un'impresa. La parte dedicata ai pigiami era immensa ma l'ho snobbata alla grande soprattutto per il fatto che il mio armadio dei pigiami non ne può più da quanto è pieno... ahah :P
Volevo tanto una maglietta, non c'era molta scelta... Da quello che mi ricordo c'erano dei body e una giacca di jeans con il grandissimo logo di Hogwarts e molte felpe che però non mi hanno attirato, se non sbaglio ce n'era una bordeaux con il logo di Grifondoro... Le felpe di Primark sono in generale molto oversize, ne ho molte di questo genere e a me in particolare dopo un po' stancano per il fatto che addosso ingolfano troppo e non hanno forma. Diciamo che mi piace cambiare... Alla fine ho trovato la t-shirt carina che vedete in queste foto!

Di base è una classica t-shirt bianca con i risvoltini alle maniche. Mi è piaciuta subito per la stampa secondo me davvero magica! Ci sono tantissime stelline gialle dalla più grande alla più piccola, delle cicatrici di HP (a forma di saetta), il simbolo dei doni della morte, il simbolo del binario 9 e 3/4, il simbolo di Hogwarts, il simbolo HP con il boccino d'oro, il corvo (di Corvonero), il tasso (di Tassorosso), il simbolo di Tassorosso, il simbolo di Serpeverde e per qualche strano motivo nessun simbolo di Grifondoro! ahah :P
Se notate nella foto oltre all'etichetta di HP ce n'è una nuova di Primark che ci dice che il brand si è impegnato a migliorare le taglie per quanto riguarda l'abbigliamento, complimenti! Trovo questa maglietta molto confortevole e di buona qualità. Nell'ultimo periodo mi sono un po' rinventata nel creare gli outfit e mi piace portare le magliette come questa all'interno dei jeans a vita alta. E' molto divertente avere un mood anni '80 e '90, quanto sono nostalgica! :):)

Ho deciso poi di prendere un'altra blind bag Lego dei personaggi Harry Potter e ho trovato l'ultimo che volevo di questa collezione: Newt Scamander di Animali fantastici e dove trovarli.







































Per trovare Newt dovete tastare nella blind bag la valigia e i capelli con il ciuffo.
Sono molto contenta di averlo perchè è pieno di particolari. Mi piacciono molto i suoi vestiti e guardate un po', c'è anche Pickett, l'asticello! Adoro la sua valigia che si può anche aprire ed il piccolo snaso che è davvero un amore! <3
Newt rispetto ai personaggi che ho trovato fino ad ora ha una coppia di bacchette più chiare che richiama il colore di quella originale. Si, ho provato a chiudere lo snaso nella valigia ma non ci sta... ahah :):) Comunque l'insieme è davvero divertente, non ho in programma di prendere altri personaggi di questa collezione quindi questo è l'ultimo che vedrete recensito qui sul blog.
Anche per questo post è tutto, mi sono divertita molto a mostrarvi questi nuovi acquisti HP e spero che siano piaciuti anche a voi! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: Nora.aCrazyCreative
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento