giovedì 18 gennaio 2018

Recensione Dragon Ball - Prodotti Buitoni e Dolci Preziosi

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro i cibi che ho trovato e provato brandizzati Dragon Ball!
Iniziamo subito da un prodotto di cui vi avevo già parlato in uno scorso post full happiness, questo nel dettaglio: 10. Full Happiness - Il meglio di Ottobre 2017

Sono gli Yakisoba della Buitoni al gusto classico trovati al Carrefour!
Davvero molto buoni! Da un pacchetto che a prima impatto sembre piccolo ne escono due belle porzioni come quella che vedete nella foto! La confezione contiene poi tre bustine per il condimento, una di salsa di soia, una di spezie e una di verdurine.


Sono molto contenta di averli provati! Adoro i noodles e vorrei assaggiare anche gli altri gusti! Rivedere la foto mi fa venire fame ancora adesso! Yummy! xD

Passiamo ora al primo snack Dolci Preziosi.


Il soffice pandorino trovato all'Auchan.

Adoro il pandoro soprattutto se è farcito con qualche deliziosa cremina, non è il caso di questo nella foto ma per Natale ho voluto prenderlo lo stesso... :)

All'interno della confezione insieme al pandorino ho trovato una sorpresa!


Un lancia dischi molto funzionale direi con stampato Vegeta, dovete sapere che ho praticamente da sempre una secret crush per lui... Qui è in versione normale ma adoro la sua trasformazione in SSJ Blue, credo sia la mia preferita! <3


Adoro il cioccolato e mi piace sempre riceverne per Natale, questi ovetti dolci preziosi coprati al Carrefour sono stati proprio un regalino gradito!


Nella confezione ci sono 3 ovetti di cioccolato al latte. Le carte argentate che li avvolgevano erano davvero molto carine. Come potete vedere ci sono Goku SSJ, Goku SSJ3 e Goku SSJ Blue.


Ogni ovetto contiene una sorpresa targata Dragon Ball Super. La collezione comprende 12 metal tag davvero carine con cordino annesso. La targhetta in metallo può essere infatti usata sia come braccialetto che come collana oppure essere appesa dove si vuole.

Io ho trovato queste 4. Goku, Goku SSJ, Goten e il logo di Dragon Ball Super. Sono contenta di non aver trovato doppioni! Ne vedete una in più perchè Goku SSJ mi è stato regalato mentre gli altri li ho trovati negli ovetti. Trovo queste metal tag davvero ben fatte! :)
Anche per questo post è tutto. I miei preferiti sono sicuramente gli Yakisoba ma mi piace molto anche il cioccolato Dolci Preziosi; la scorsa Pasqua ho preso infatti due uova di questo brand e una delle due era proprio targata Dragon Ball Super, se siete curiosi di vedere la recensione questo è il link:
Uova di Pasqua Dolci Preziosi 2017 - The Powerpuff girls e Dragon ball super!

Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :) 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento