lunedì 28 agosto 2017

8. Full Happiness - Il meglio di Agosto 2017

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi mostro il meglio di agosto, il mese del mio compleanno! Mi piace troppo scrivere questo post perchè è un riepilogo di tutto quello che ho fatto durante il mese che sta per finire, lo trovo davvero divertente e anche interessante. Avrei dovuto pensarci molto prima!
Iniziamo subito ma prima vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness:
7. Full Happiness - Il meglio di Luglio 2017
LIBRI:

Strano ma vero, questo mese non vi parlo di un libro fantasy. Diciamo che ero alla ricerca di un libro leggero per il periodo estivo (niente saghe) e al centro commerciale questa è stata una delle copertine che mi ha incuriosito di più. Si tratta di Eppure cadiamo felici scritto dal professore di lettere Enrico Galiano, che io non conoscevo ma che in realtà è molto noto sul web. Avessi avuto un professore così, che si prendeva la briga di ascoltare i suoi alunni... Comunque ero pronta ad abbandonarmi ad una storia leggera e adolescenziale ma così non è stato. Dietro a questo libro c'è molto di più... Adolescenza si ma anche riflessione, porta con sè dubbi e misteri e parla di storie di vita reale. Gioia, la protagonista che vedete in copertina, mi ricorda a tratti quello che ero io i primi anni delle superiori, la solitudine e il malessere che mi ero creata intorno. Questo libro mi ha fatto riflettere troppo xD perchè racchiude emozioni complesse e reali ma mi ha fatto anche sorridere tanto. Secondo me solo le persone con una certa sensibilità possono comprenderlo davvero. Non è un libro che io considero perfetto perchè di alcune cose avrei voluto saperne di più (ad esempio della sua famiglia) e avrei preferito un finale meno leggero ma ve lo consiglio. Non mi ha delusa. E' una lettura interessante e che ti cattura fino all'ultimo. Da provare! :)

Nei libri di questo mese vi voglio mostrare poi un grande acquisto che ho fatto in un mercatino.













Ho trovato i volumi 1, 6 e 7 di Harry Potter ad un prezzo stracciatissimo! Dovete sapere che io ho tutti i DVD della saga ma non ho mai letto i libri. Penso che sia arrivata l'ora di farlo! Questa idea di approfondire le mie conoscenze di Harry Potter anche attraverso i libri ce l'avevo già da un bel pezzo e questo è il giusto input per iniziare. Signore e Signori mi è stato dato un segnale e io lo accolgo a braccia aperte! Fortunatamente ho trovato il primo volume, quindi ho una base di partenza. La vera sfida adesso è trovare anche gli altri volumi! Vi terrò aggiornati! <3

ACQUISTI DEL MESE:
Mi piace entrare nei negozi e lasciarmi sorprendere da cose inaspettate e magari comprare qualcosa a cui non avevo pensato. In questi mesi però il mio shopping è stato abbastanza mirato, sapevo di preciso cosa volevo. :)

Desideravo da tanto tempo uno zaino per tutti i giorni e alla fine ho scelto questo della Herschel modello Dawson. Herschel è un brand canadese (che conoscevo già da un po', gira molto a Milano) fondato nel 2009 dai fratelli Cormack che crea accessori di altà qualità, durevoli nel tempo e con attenzione ai dettagli. Mi piace davvero tanto! Come potete vedere io l'ho preso blu ma è disponibile in tantissimi altri colori. Io l'ho acquistato in un negozio fisico. Se siete interessati e volete maggiori informazioni su questo modello vi lascio il link che ho trovato a riguardo sul loro sito ufficiale: https://herschel.com/shop/backpacks/dawson-backpack?v=10233-00001-OS
E' davvero molto capiente e al suo interno c'è anche una tasca per riporre il portatile se lo volete portare con voi. Internamente è foderato con un pattern a strisce verticali bianche e rosse. Si chiude internamente con un tirante ed esternamente con dei bottoni automatici in metallo. Le cinghie in ecopelle sono regolabili. Adoro le tasche davanti e l'essenza vintage di questo brand! <3


 










Volevo da tanto anche un paio di jeans a vita alta e al Coin ho trovato finalmente questo modello skinny di Mango. Nel tag vedete come è il modello. Ho preso una taglia in più perchè la mia non c'era ma mi vestono comunque bene... Di gamba sono perfetti mentre sono un pochino morbidi in vita ma niente che non si può risolvere con una cintura, quella di pimkie ci sta benissimo, qui la recensione: Acquisti saldi estivi 2017 - HeM, Pimkie e Tezenis.

BLIND BOX DEL MESE:

Questo mese ho fatto un giro a Como e un salto in una fumetteria della zona. Tra le blind box scontate ho trovato questa: One piece panson works.
All'interno di questa box si può trovare un personaggio con la testa che dondola.

Nella collezione sono presenti: Sanji, Brooke, Ace, Buggy, Luffy, Chopper, Nami + uno misterioso.




















Questi personaggi mi piacevano tutti ma non ho potuto neanche prenderli in considerazione perchè ho trovato quello misterioso. Si tratta di Nico Robin.




















Sono contenta, mi piace davvero tanto! Non mi è mai capitato di trovare un personaggio misterioso! :)

All'interno della testa c'è una molla in metallo che ci permette di farla dondolare in avanti e indietro. Una distrazione divertente! xD




E ora... SQUISHY!











Chiudo questo lungo post mostrandovi questo portachiavi squishy che ho acquistato al mare. Dove sono andata in vacanza ce n'erano tantissimi di questo tipo. Questo è il mio emoticon preferito insieme a quello con gli occhi a cuore. Non ho tanti squishy quindi non ne so molto ma questo a mio parere è molto morbido e anche un po' slow rising. Mi piace perchè è un valido antistress da portare in giro! Anche per questo post è tutto, mi sono divertita davvero tanto a condividere tutto questo con voi e spero che quello che vi ho mostrato vi sia piaciuto! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto! 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento