domenica 16 luglio 2017

Acquisti saldi estivi 2017 - HeM, Pimkie e Tezenis.

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro alcuni acquisti che ho fatto con i saldi!
Durante il mio ultimo giro a Milano sono stata da HeM e Pimkie.
Da HeM ho acquistato delle cosine davvero carine che volevo da tanto tempo ma che mai e poi mai avrei pagato a prezzo pieno! xD

Ho preso questi bellissimi patch. Come potete vedere in questo pacchettino ce ne sono 4. Ci sono una pergamena rosa con scritto "no thanks", un bicchiere di limonata con scritto "lemonade", un narvalo olografico e la scritta a paillettes iridescenti "girl crew". Sono delle toppe termoadesive che ho pensato di stirare sulla mia giacca di jeans. Secondo me ci starebbero benissimo. Vi ricordo di coprirle con un panno quando decidete di stirarle sul tessuto.

Mi piace molto la linea divided di HeM ed ho quindi preso anche la coroncina di fiori. Anche questa la volevo da tanto tempo. E' molto flower power! In poche parole è un cerchio di fil di ferro ricoperto da un nastro verde e da dei fiorellini di plastica rosa. Ci sono pure dei boccioli.




Ho visto queste coroncine anche da Accessorize, erano molto più elaborate ma da HeM gli accessori costano decisamente meno soprattutto con i saldi. Ovviamente siete liberi di scegliere da voi quello che volete spendere. Io trovo queste coroncine una moda passeggera quindi non ho voluto spenderci troppo. Devo dirvi poi che Accessorize mi ha un po' deluso per quanto riguarda gli orecchini che dopo qualche utilizzo si sono ossidati tutti.


Da Pimkie ho preso invece un accessorio di cui avevo tanto bisogno.














Si tratta di questa cintura in finto cuoio. Per tutta la lunghezza ha dei fori con gli occhielli in metallo. Mi piace davvero tanto, la trovo molto resistente e ben fatta... Tempo fa ne ho presa una tutta intrecciata da OVS ma non è durata molto. Spero che questa non si sfaldi e che faccia il suo lavoro per un bel po'! xD

Sono stata poi al Tezenis della mia città e ho trovato dei saldi interessanti. Ne ho approffittato per prendere delle culotte carine con inserti di pizzo e non.

Non è la prima volta che vi parlo di intimo e trovo Tezenis abbastanza valido da questo punto di vista. Mi sento di consigliarvelo anche se poi è vero che ognuno ha i suoi gusti. E' importante trovare la propria comodità per quanto riguarda l'underwear! Parole sante! ahah xD
Anche per questo post è tutto, spero che quello che vi ho mostrato oggi vi sia utile e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con un nuovo post!  
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento