giovedì 29 giugno 2017

6. Full Happiness - Il meglio di Giugno 2017

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un "riassunto" di questo mese ormai giunto al termine e dove vi mostro tante cosine interessanti di cui non vi ho parlato negli scorsi post! Prima di iniziare vi lascio però, come sempre, il link dello scorso post full happiness:
5. Full Happiness - Il meglio di Maggio 2017
LIBRI E MANGA:
Come vi dicevo la scorsa volta sto continuando a leggere la saga Lux di Jennifer Armentrout. Ho finito Origin ed ho iniziato Opposition. Origin, il quarto della saga, mi è piaciuto molto perchè è il libro "di svolta" dove vengono svelati i perchè di tanti fatti accaduti nei libri precedenti... E a questo proposito vi consiglio sempre di fare attenzione con le saghe. Se le iniziate impegnatevi a leggere tutti i libri che ne fanno parte! Una volta leggendo Trudi Canavan mi è successo di saltarne uno per sbaglio ed è stato il caos... Ogni libro è collegato all'altro e nella saga Lux questa cosa si sente tantissimo, ci sono accenni continui a fatti passati e se non avete una memoria più che buona rischiate di perdervi alcuni passaggi! Che odio! xD
Opposition, l'ultimo libro di questa saga, mi piace ma lo sto trovando meno scorrevole degli altri... Probabilmente perchè l'ho appena iniziato è ho ancora molto da leggere. Sono molto curiosa di scoprire il finale di questa trama che all'inizio mi sembrava molto adolescenziale ma che alla fine devo ammettere mi ha abbastanza conquistata! Nel prossimo post full happiness, una volta finito anche questo ultimo libro, saprete per bene cosa ne penso di questa saga!<3
Da ridire arrivata a questo punto è che Daemon, il protagonista maschile, ha i capelli mossi e più lunghi del tizio che ho visto sulle copertine fino ad ora. Chi ha progettato le copertine o non ha letto i libri o ha tralasciato bellamente il particolare e la cosa mi ha infastidita un po' anche perchè ho constatato che su quelli in lingua straniera il ragazzo sulle copertine ha i capelli mossi! Puff... Datemi una mano perchè io proprio non ci ho capito niente, perchè se cambia la lingua cambiano le copertine?! >.<

Sono stata poi in fumetteria ed ho preso il secondo e ultimo volume di Creamy Mami. Sono molto contenta di averlo trovato e di aver completato l'uscita, questi manga hanno delle copertine stupende! Avrei voluto prenderlo insieme al secondo numero di Dragon Ball super ma quest'ultimo non c'era più... Spero di trovarlo durante il mio prossimo giro! :)












ACQUISTO DEL MESE - OVS:
Come tante persone anch'io adoro i saldi e sono il mio periodo preferito per comprare... Questo mese però sono stata lo stesso da OVS anche se non c'erano ancora i saldi per fare scorta di jeans leggeri. Mi piace indossarli tutto l'anno e trovare quelli con il denim più bello. Trovo molto carini i jeans di OVS, mi vestono bene, sono molto comodi e hanno anche un buon prezzo! Ne ho provati molti e alla fine ho preso un jeans blu (modello lori) con vita regolare e orlo sfrangiato ed un jeans grigio skinny (modello je grunge) con vita regolare e lavaggio vintage. Questi jeans come tutti quelli che compro non hanno nè tagli nè strappi! Mi dispiace di non averne trovato nessuno a vita alta ma mi rifarò sicuramente la prossima volta! :)
EVENTI DEL MESE:
Questo mese ho avuto la fortuna di vedere dal vivo due band fantastiche: Green day e Simple plan.
Non riesco a spiegarvi a parole la sensazione che ho provato quando ho visto salire sul palco delle persone che fino a prima per me erano solo poster e canzoni nei cd. Ero una persona in mezzo a tante altre ma il solo fatto di aver cantato insieme a loro, sotto lo stesso cielo, mi ha resa felice! Per me il 15 a Monza e il 16 a Milano sono stati due giorni spettacolari che non dimenticherò! Indimenticabili le parole di Billie Joe e la gomitata che mi hanno rifilato quando ho tentato di afferrare la maglietta che ha lanciato Pierre ahah (no, non sono riuscita a prenderla >.<). Ho deciso di non raccontarvi tutti i pro e i contro, di come sono stati organizzati gli eventi, di quali canzoni hanno cantato ecc... Perchè sarebbe troppo lungo da raccontare. L'importante è che alla fine mi sono divertita e sono riuscita a vedere due concerti che desideravo da una vita!<3









Fuori dal Fabrique ho acquistato poi questa simpatica t-shirt che ci tenevo a mostrarvi. E' davvero molto carina, sul davanti c'è il logo che era stampato sui palloni che abbiamo palleggiato durante il concerto e sul retro la scritta "TEAM SP" con il numero 16, il giorno del concerto presumo! xD Si. All'interno del Fabrique e anche all'Autodromo c'era il merchandise ufficiale ma capitemi se vi dico che i prezzi erano troppo esagerati... Dovete sapere che è da un bel pezzo che bramo la felpa dei Green Day ma nella mia testa frulla un discorso qualità/prezzo che mi frena dal comprare vestiti ad un prezzo per i miei gusti troppo eccessivo! Mi dispiace non aver preso niente al concerto dei Green day ma poco importa mi accontento della mia t-shirt di American idiot che ho indossato con orgoglio al concerto! ahah :)
Anche per questo post è tutto, spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)

A presto, spero che anche voi abbiate passato un bel mese!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento