lunedì 17 ottobre 2016

Le mie compere targate Primark round 2 - Consigli da leggere con attenzione! :P

Ciao a tutti, eccomi finalmente con un nuovo post tutto per voi e tutto targato Primark!
Alla fine del mio scorso post a tema
Le mie compere targate Primark round 1! - Scopriamo insieme il nuovo Shopping center di Arese: Il Centro
vi avevo accennato la mia decisione di tornare di nuovo ad Arese... Per fare una cosa importante, ora vi svelo che la mia missione era fare il cambio di una maglietta per me troppo stretta! Ed ecco che parte il mio primo consiglio: non affidatevi alla taglia dell'omino come ho fatto io ma guardate sempre e solo l'etichetta attaccata al capo di abbigliamento e se avete tempo provate anche ciò che comprate! :P
Il cambio non è stato niente di complicato o spiacevole: al piano superiore c'è un'area apposita dove ci si deve recare con:
- il capo integro accompagnato da etichetta e scontrino
- il capo con cui si vuole sostituire quello sbagliato
Tutte le informazioni per fare il mio cambio le ho chieste ad una commessa che si trovava all'entrata, se vi trovate nella mia stessa situazione affidatevi al personale a mio parere molto disponibile!
Come c'è scritto sullo scontrino avete 28 giorni per fare il cambio e nel mio caso non ho avuto problemi perchè ho preso una maglietta identica (con lo stesso prezzo) solo di taglia più grande!

Il mio ritorno ad Arese è stato comunque piacevole: ho comprato qualcos'altro da Primark, fatto un giro completo nel resto del centro commerciale, scoperto un Gamestop fornitissimo ed un fantastico e profumato punto vendita Lindt! <3

Non mi perdo in altri ricordi e inizio con il mostrarvi la causa del mio secondo giro ad Arese! :P

Questa è la maglietta di cui vi parlavo, a tema Harry Potter!
L'ho presa larga di proposito perchè le magliette preferisco portarle morbide! :P

La cosa bella a cui volevo arrivare prima di descrivervi la maglietta nel dettaglio è che Primark ha messo in vendita tantissime cose a tema Harry Potter: magliette, scarpe, pigiami, calze, ciabatte...











Si trovano maggiormante cose di grifondoro, serperverde e di tutte le case di hogwarts messe insieme... Pochissime di corvonero e tassorosso.
Ma prima di parlarvi di questo vi mostro i dettagli della maglietta...


Ciò che mi è piaciuto di più è senza dubbio la stampa bianca che potete vedere nella foto!
La maglietta è interamente grigia tranne che per il girocollo blu e le maniche dello stesso colore che hanno però due righe bianche stampate. Questa ha la mezza manica ma da Primark potete trovarne anche a 3/4, con diverse stampe e colori! Io per quanto mi riguarda posso dirvi che non sopporto le maniche a 3/4... ahah :P

Di altro a tema ho preso queste calze! Quattro paia che vi mostro velocemente... Ogni paio ha il colore di una casa!
Qui tassorosso e corvonero hanno finalmente qualcosa del loro colore! :)




















L'ultima cosa che vi mostro è questa penna di Tokidoki, finalmente sono riuscita a prendere qualcos'altro di questo brand... Erano presenti anche le calze e dei piccoli quaderni con i personaggi di Simone Legno. Sono rimasta dispiaciuta dal fatto di non vedere magliette/felpe a tema! :(
Se siete curiosi di sapere cos'altro ho a tema Tokidoki, vi lascio il link dello scorso post:
Apriamo insieme i frenzies tokidoki!!!
Questa che ho preso è una penna multicolor... Mi piace davvero tanto sia per i colori particolari sia perchè ha attaccato nella parte alta uno charm di Donutella e nella parte centrale è adesivata con una carta con tanti personaggi! C'è anche l'unicorno Lolopessa Princess Love! <3
Anche per questo post è tutto, se siete interessati al mondo di Harry potter e/o Tokidoki avete capito che da Primark potete trovare interessanti cose a tema! :D
Trovo che ci sia dell'originalità in questi vestiti ma dovete comunque ricordarvi che la qualità di Primark è relativa al suo prezzo... Quindi non aspettatevi capi di abbigliamento a 5 stelle! :P
Spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto e magari vi abbia incuriosito a seguirmi ancora!
Sostenetemi iscrivendovi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventando miei lettori fissi cliccando nella mascherina che trovate direttamente sul mio blog sotto alla mia descrizione!
A presto!
Nora.aCrazyCreative





Nessun commento:

Posta un commento