mercoledì 14 settembre 2016

Cose da fumetteria - Recensione Blind box Petit Chara di Sailor Moon

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post che sono sicura vi piacerà! Oggi per la gioia degli amanti delle fumetterie come me vi recensirò una blind box di sailor moon! La prima che ho deciso di prendere in tema! In particolare vediamo una petit chara stupenda!
Dovete sapere che queste mini figure sono state prodotte per il ventesimo anniversario di sailor moon... L'avevo già puntate da un bel pezzo infatti mi mangio ancora adesso le manine per non averne presa qualcuna al cartoomics 2016... Ma mi rifarò sicuramente l'anno prossimo! :)
Mi perseguitano ancora adesso le immagini di sailor mercury petit chara... C'era una stand che le vendeva già svelate ma in realtà pur trovandole stupende so perchè mi sono tirata indietro: il prezzo! :(
Già, a volte troppo alto per queste mini figure dalle dimensioni davvero ridotte! Devo dire però che la fumetteria del mio paese è stata abbastanza onesta!
Dopo questa piccola introduzione che trovo però necessaria possiamo iniziare con la vera e propria recensione! Prima però vi lascio il link di una scorsa recensione sempre a tema:
Cose da fumetteria!!!

Ora possiamo finalmente cominciare con la prima foto!
Questa è la blind box di cui vi parlo oggi!
Le petit chara di questa serie hanno i capelli glitterati e potete constatare l'originalità della box perchè è presente il bollino della bandai.
In alto a destra c'è scritta l'altezza di questi personaggi: 60 mm cioè 6 cm... Piccole ma molto dettagliate e graziose!































Ecco i lati della box!
Con queste foto vi mostro quali sailor si possono trovare in questa serie che da quello che ho intuito dalla box dovrebbe essere la seconda!
Ogni sailor presenta due versioni tra serie, sorridenti, con gli occhi chiusi o aperti e chi più ne a più ne metta... Troviamo anche le outers! Vedete Sailor Uranus - Sailor Neptune - Sailor Saturn - Super Sailor Moon - Super Sailor Chibi Moon - Sailor Pluto



In più sul retro della box veniamo informati che insieme a super chibi moon nella versione con un occhio chiuso troviamo luna p ball!
Molto carina, avrei voluto tanto trovarla...








Ma ho trovato questa, riuscite già a capire di chi si tratta?! Devo dire che sono stata molto contenta e penso che i personaggi di questa serie siano tutti belli!


























Eccovi assemblata e in tutto il suo splendore Sailor Saturn!!!
Mi piace davvero tanto! Adoro i suoi dettagli e la base su cui poggia super elaborata! Come potete vedere indossa gli abiti della trasformazione e ha in mano il suo scettro a falce simile a quello della morte... Lei è infatti la guerriera della morte e della distruzione!
Il colore dominante è una fusione tra il blu e il viola e come vi anticipavo prima i capelli di questi personaggi sono glitterati... Anche il caschetto di saturn è così!




















L'assemblaggio è molto facile e intuitivo... E penso che questa mini figure non abbia bisogno di altre parole perchè potete vedere dalle foto quanto è ben fatta. Arrivata alla fine di questo post vi confermo che non è per niente uno sbaglio acquistarle: sono bellissime!!!
Magari non ne prendo una al giorno ma ogni tanto è bello concedersi una di queste blind box... Ogni tanto perchè come vi ho detto il prezzo non ci aiuta! :P
Eccoci giunti alla fine, spero che quello che ho scritto vi sia utile se anche voi volete acquistare una di queste box! Mi raccomando fate attenzione ai fake e esigete sempre l'originalità!
Se questo post vi è piaciuto rendetemi felice diventando miei lettori fissi e iscrivendovi al mio google plus: plus.google.com/u/0/115632579807937280405
Felicissina di avervi mostrato questa bellissima sailor saturn vi saluto e a presto!

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento