giovedì 10 marzo 2016

Monster Friendz - recensione blind bag Serie 2

Ciao a tutti, nuovo post!!! Oggi scopriamo insieme le nuove blind bag dei monster friendz.
Vediamo in particolare la seconda serie uscita da poco nelle edicole!
Ma prima di iniziare vi lascio il link della recensione che ho fatto per la blind bag della prima serie
Monster Friendz??? Conosciamoli insieme!
Quindi se siete curiosi prima di tutto di scoprire chi sono i monster friendz visitate il link sopra!
Bene, ora possiamo iniziare!


Ecco come si presenta la bustina, la parte frontale è tutta stampata con diversi monster friendz e ci dice di collezionare tutti i 21 personaggi!
Prezzo: euro 2.90

Ho visto aprire da ragazze su youtube queste nuove blind bag e ho deciso di prenderne una anch'io!













Questo è invece il retro della bustina. Vi posso già dire che i personaggi sono rimasti gli stessi... Uguali ma con delle differenze estetiche appunto per contraddistinguerli da quelli della prima serie!
Infatti troviamo i monster friendz della seconda serie con nuovi capelli e anche se i colori dei loro corpi sono rimasti invariati sono stati decorati di un tocco in più!
Ora con delle foto vi spiego nel dettaglio di che cosa sto parlando! :)






Questo è il personaggio che ho trovato, si chiama Cloud e presumo che sia un ariete visto che da nessuna parte ci spiegano che animali sono i personaggi...
Come potete vedere dalla foto ha tanti capelli colorati; ciocche rosa, viola e azzurre alternate a dei fili metallici che qui però non si vedono bene!
Il corpo è un unico pezzo, quindi non snodabile, dipinto di diversi colori. Ha l'intero corpo rosa tranne per le corna gialle e zampine verdi. Il visino è lilla con occhietti arancioni, nasino verde e bocca sorridente con denti aguzzi!? Ma gli arieti hanno i denti aguzzi??? Bah... :D
Vedete lo sbrilluccichio che emana questo monster friendz?
Oltre i capelli anche questa è la novità dei nuovi personaggi... Hanno il corpo, si salva solo il visino, interamente ricoperto di brillantini che un pochino mi sono rimasti sulle mani quindi meglio non maneggiarlo troppo se si vuole mantenere intatta la sua copertura! :)
Questo è il retro del personaggio, qui vediamo ancora meglio i fili metalizzati che ha nei capelli e la sua forma... E' simulata la lana folta di un vero ariete!


Nella bustina troviamo anche il book che ci mostra i personaggi che possiamo trovare (come sul retro della bustina). Il personaggio speciale rimane sempre ragoo come per la scorsa serie, lo vedete sul book nella foto ma non riesco a capire per quale motivo, sembra proprio uguale agli altri...
Il punto forte di questi monster friendz secondo quanto ci dice il book sono i capelli che se acconciati a forma di cerchio rappresentano la felicità mentre a forma di cuore l'amore.
Trovate anche un mini foglietto di stickers con su i vari personaggi.







Bene, anche per questa recensione è tutto! Mi ha fatto piacere mostrarvi questa nuova bustina uscita in edicola perchè ho visto che la scorsa recensione a riguardo è piaciuta molto!
Mi sono divertita a prendere uno di questi personaggi che un po' mi ricordano gli zelfs e spero che anche a voi sia piaciuto questo post!
Vi aspetto sempre in tanti e se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati su questo blog
Google Plus Nora.aCrazyCreative
A presto!

Nora.aCrazyCreative


























Nessun commento:

Posta un commento