martedì 14 luglio 2015

Hello Kitty da Accessorize!

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con un nuovo post! Anche se fa caldo la voglia di scrivere c'è sempre, menomale... :)
Vi state divertendo a fare shopping con i saldi o avete deciso di essere più parsimoniose???
Io quest'annno come quasi sempre del resto ho fatto acquisti mirati, cioè quello che mi piaceva da prima dei saldi l'ho trovato e comprato! che fortuna... :)
Oggi voglio parlarvi nello specifico però di quello che ho trovato da Accessorize di Milano!!!
Non vi ho mai nascosto la mia passione per Hello Kitty anzi ve ne ho ampliamente parlato con dei post a riguardo:
La mia collezione di Hello Kitty
Chicche Made in China e Hello Kitty
E potete immaginare la mia contentezza quando mi sono ritrovata davanti articoli STATIONERY (di cancelleria) tutti dedicati a lei!!! *___*
Oggetti disegnati come c'è scritto sul retro delle confezioni esclusivamente per essere venduti da Accessorize!!!
Vi spiego velocemente cosa c'era della linea:
Una penna con mine multicolor e ciondolo.
Un block notes con spirale rosa in metallo laterale, la prima parte dei fogli sono sagomati a forma di Hello Kitty come la copertina mentre quelli restanti sono rettangolari ed hanno entrambi qua e là il logo.
Un astuccio con muso di Hello Kitty e vari loghi.
Stickers vari.

Un set di 6 matite.
Un temperino con miniatura di Hello Kitty.

Queste ultime cose come potete vedere dalla foto sono quelle che ho comprato io e quindi posso descrivervele in modo dettagliato. Vi ho scritto anche che cos'altro c'era in tema ma ovviamente non avendo acquistato tutto non posso farvi vedere altre foto riguardanti quelle cose.






Vediamo ora le matite nel dettaglio.
Non vi ho detto che essendo in periodo di saldi
era tutto scontato del 50%

Le trovo davvero molto carine: sono dotate di gommine rosa e hanno la particolarità di avere queste decorazioni a stelle e cuori per tutta la superficie e ovviamente anche logo e musetto della micetta.
A me che disegno tornano sempre utili e poi se sono di Hello Kitty tanto meglio!!! ahah

PENCIL SET
Prezzo iniziale € 4.50 con sconto € 2.25





Passiamo ora al temperino, lo adoro. <3
Lo so, lo so che andassi a cercarne ne troverei a caterbe di temperini in casa ma coma facevo a dire di no a questo musetto dolce che mi guardava??? ahah
Posso dire per giustificarmi che è molto utile...





E sorpresa, sul fondo ha la scritta Hello Kitty accompagnata da cuore e stella!

PENCIL SHARPENER
Prezzo iniziale € 3.90 con sconto € 1.95





Questo post, penso sia stato uno dei più veloci che io abbia mai scritto ma era per far vedere soprattutto agli amanti di Hello Kitty che finalmente qualcuno si è deciso a risfoderare qualcosa del Brand. Dai Hello Kitty è la reginetta del Kawaiiiiiiiiiiii.... :)
Non capisco perchè qui in Italia siano così restii nel proporla!!! Ormai è diventato raro trovarla in giro e se proprio non se ne può fare a meno i negozi cinesi sono rimasti l'ultima spiaggia!!!
Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile se pensate di volere anche voi qualcosa del genere!!! A presto con altri post.

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento