venerdì 22 maggio 2015

Monster Friendz??? Conosciamoli insieme!

Ciao a tutti, oggi sono qui con questo post lampo per presentarvi questa mia pazza compera!!! Specifico che tutto ciò potrebbe in qualche modo interessare gli amanti del fantasy... ahah
Sapete già di cosa si tratta???
Questa è una bustina che ho preso in edicola a euro 2,50 di questi esserini/animaletti: Monster Friendz, pensavo simili agli Zelfs perchè davano l'aria di avere i capelli come loro... Ma in realtà scopriremo adesso insieme come sono fatti veramente!
Prima però devo spiegarvi chi sono.
Sono mostriciattolli dalle capigliature strane e colorate che vivo lontano nello spazio in posto chiamato Mostroluna, abitano in casette sopra agli alberi, per spostarsi pilotano astronavi e portano tanta fortuna a chi li custodisce!

Io li ho conosciuti tramite una pubblicità in televisione e ho pensato che avrei potuto prenderne uno...

Trepidante ho aperto la bustina pensando di trovare chissà cosa...
Ed ecco chi mi è apparso: il suo nome è Wabbit ed è il monster friendz coniglio, che cos'era l'ho potuto intuire io dalla fisionomia perchè all'interno non c'è una card che lo descrive... :(
I capelli sono stati la cosa che più mi attiravano e che mi hanno spinto a prenderne uno: in questo caso sono bicolor (giallo e viola) e lisci ma purtroppo poco morbidi al tatto rispetto a quelli degli Zelfs. Però lo capisco: la qualità è diversa!
 Il corpo è una forma unica, non è snodabile e la testa non ruota! I colori predominanti sono: il viola nella maggior parte del corpicino, nell'interno delle orecchie e per il nasino, il giallo sulla parte centrale del visino e l'azzuro/blu per l'esterno delle orecchie e l'interno dell'occhio. E' presente anche un po' di bianco negli occhi e sulle zampine.


Il retro mi ha lasciata un po' perplessa: cioè non ha neanche la coda bianca... Troppa fatica fargliela di un altro colore credo! -.-"
Da qui potete vedere che i capelli sono abbastanza lunghi ma molto fini e inconsistenti... :(

All'interno della bustina oltre al mostriciattolo troviamo un foglietto illustrato con da un lato la storia dove vi spiega chi sono, le informazioni che vi ho dato all'inizio su di loro sono state un riassunto poveniente da lì.
Dall'altro lato invece sono disegnati come sul retro della bustina, tutti gli altri monster friendz che potete trovare: in totale sono 21 tutti realizzati prendendo ispirazione dagli animali.
In fondo e rischiando di non vederli erano incastrati questi mini adesivi: un piccolo foglietto da 6.
Sono della grandezza di un'unghia ma abbastanza carini dai... :)











In definitiva con questo acquisto ho voluto sperimentare una cosa diversa.
A dir la verità mi aspettavo qualcosa di migliore ma essendo destinati perlopiù ad un pubblico di piccoli non potevo pretendere di più.
Quello che mi fa ridere è che chi li ha inventati pensa veramente che si possano creare straordinarie acconciature con le due ciocche che hanno in testa??? In mano ad un bambino non sò quanto durerebbero.
A questo punto credo proprio che purtroppo non completerò la collezione! ahah

Spero anche questa volta di avervi tenuto compagnia!!!
A presto con qualcosa di diverso!!! ahah

Nora.aCrazyCreative


2 commenti:

  1. Ne ho comprato uno di recente e mi è capitato Freezie, l'ho trovato molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me piacevano molto ma purtroppo non li ho più trovati in edicola... Grazie per il tuo commento! :):)

      Elimina