Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un riepilogo del mese che è terminato. Aprile. Per me come tanti altri è stato un mese di #Iorestoacasa. Sono uscita pochissime volte e le cose che vedrete in questo post sono frutto di acquisti fatti al supermercato o su internet e di creatività casalinga.
Cominciamo con una delle attività più "emozionanti"di questo mese, aprire le uova di Pasqua!
Quest'anno le mie uova sono state ancora una volta a tema cartoni animati.
Ho preso quello di Dragon ball Super della Paluani e quello di Cattivissimo me della Bauli.
Adoro Dragon ball da una vita e ogni anno spero di trovare l'uovo di Pasqua. Non so quante altre sorprese si potevano trovare, a me come tanti è capitata la bouncing ball sfera del drago! Le palline rimbalzine tipiche anni '90. Da piccola ne avevo molte di diversi colori. Ho trovato questa pallina altamente nostalgica, è bello pensare che i bambini di oggi possano ancora divertirsi con queste cose così semplici in un mondo invaso dal digitale.
Ovviamente ce n'erano sette da collezionare, io ho trovato la terza sfera del drago e l'ho fatta subito rimbalzare.
Ho fatto un po' troppe foto ma la trovo davvero carina! Mi dispiace solo un pochino per il marchio CE che la rende meno realistica ma pazienza... :)
Di questo uovo mi è piaciuta anche molto la carta che lo ricopriva. Come potete vedere ci sono diverse rappresentazioni: Goku, Goku SSJ, Goku SSJ3, Goku SSJ Blue, Goku SSJ God e Goku ultra instinct.
Il cioccolato della Paluani è stato il primo che ho terminato perchè era buonissimo! Quello della Bauli in confronto non era male ma era troppo fine, io adoro il cioccolato bello spesso e purtroppo non lo era...
La sopresa dell'uovo di Cattivissimo me mi ha lasciata invece un po' scontenta perchè avrei voluto tanto trovare il portachiavi dei minions che avevo visto in un'apertura uova su youtube... Io ho trovato le carte domino.
Non ci ho ancora giocato ma funzionano come un domino normale, invece delle tesserine ci sono le carte.
Sulle carte i minions sono in versione pasquale, sono accompagnati da coniglietti di cioccolato, ovetti con pulcini e tante altre decorazioni. Tutto sommato sono carine, dovrei provare a giocarci!
Progetto del mese
Come vi dicevo non sono uscita molto di casa però sono stata in giardino ed in una delle mie spedizioni ho trovato una "casetta" di lumaca vuota... Ho deciso di farci il ciondolo di Ursula de la Sirenetta, quello che appunto usa Ursula per "rubare" la voce ad Ariel.
Ho pulito per bene la mia base con alcool e carta vetrata poi ho utilizzato gli acrilici per dipingerla.
Prima di tutto il bianco in modo da avere una bella base uniforme.
Poi ho dato una passata bella consistente di giallo e oro con cui ho fatto delle sfumature.
Infine ho ombreggiato il tutto con dell'acrilico nero in modo che si vedesse bene la spirale.
Per stendere la base ho utilizzato prima un pennello abbastanza grande mentre per le ombreggiature mi sono servita di uno più fine.
Per ultimo ho steso della vernice protettiva perlata e ho incollato un bezel per poter appendere il ciondolo ad un cordino nero. Mi piace molto il risultato e non vedo l'ora di indossarla!
Acquisto del mese
Concludo questo post mostrandovi uno degli acquisti che ho fatto su internet, precisamente sul sito www.laressia.it
Ho conosciuto questo simpatico negozio ad una fiera dove erano esposti come stand. In quell'occasione avevo acquistato un bellissimo Pixie polaris che trovate recensito qui:
12. Full Happiness - Il meglio di Dicembre 2018
Questa volta ho approfittato della spedizione gratuita e del piccolo sconto benvenuto per acquistare questo Pixie sull'altalena, in realtà sono una coppia davvero dolce!
Ho sempre timore ad acquistare su internet articoli così fragili ma devo dire che sono rimasta molto soddisfatta da questo acquisto. Era tutto impachettato con cura e i Pixie sono arrivati integri in pochissimi giorni, 4 per la precisione. Come prima volta mi sono trovata davvero bene e penso che riacquisterò ancora dal loro sito. Questo è stato uno dei regali che mi sono fatta per addolcire un po' questa quarantena. Questi Pixie da appendere sono davvero ben fatti e appena li ho visti non ho saputo resistere! Li ho già appesi sopra al mio letto vicino agli acchiappasogni che vi ho recensito qui:
I miei Dream Catcher - perchè mi piacciono e dove trovarli!
Ora il mio groviglio è ancora più magico!!!
Anche per questo post è tutto, spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi e di avervi tenuto compagnia!
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito
che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui
sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com