lunedì 25 gennaio 2016

Shopping a Milano - saldi invernali 2016

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post... Oggi finalmente cambio argomento e ci muoviamo un po'... Infatti vi porto con me e scopriamo insieme il mio shopping a Milano! Mi piace davvero tanto fare post così perchè oltre a mostrarvi cosa ho comprato vi dico cosa ne penso dei negozi che ho visitato e questo penso che sia molto utile per tutti!
Diciamo che anche durante questi saldi ho deciso di mirare a negozi con cose davvero convenienti, non mi piace farmi prendere in giro ed è giusto stare molto attenti quando si spende!
Allora dopo questa importante premessa possiamo iniziare!
Coin
Da coin ho preso queste due tartine yankee candle da sbriciolare nella parte superiore del brucia essenze indispensabile per diffondere la fragranza nella casa.
Inizio presentandovi quella che mi piace di più tra le due la berry trifle al profumo dolce di lampone, è quella rossa nella foto.
L'altra, quella verde, è la christmas garland... Ha un forte e deciso profumo di pino molto balsamico a mio parere. A primo impatto una volta bruciata non mi è piaciuta molto perchè ha un odore davvero persistente però mettendone meno nel brucia essenze risulta migliore!
Coin per chi non lo sapesse è rivenditore autorizzato delle yankee candle e nello store di milano in piazza cinque giornate dove sono stata io c'erano le fragranze natalizie scontate del 50% e come potete immaginare le migliori erano terminate perciò mi sono dovuta accontentare di quelle rimanenti ma va bene così! :) Costo 2.18 euro
Accessorize




















Da accessorize ho preso questo bellissimo cappellino grigio 100% acrilico che simula la testa di un panda. Nelle due foto in alto vi faccio vedere interamente come è fatto: sul davanti c'è il musetto mentre sul dietro è a tinta unita e come potete vedere il bordo è a costina su entrambi i lati .
Era l'ultimo nel punto vendita di via torino e appena mi è finito tra le manine non l'ho più lasciato ed è stato mio! :)

Vi mostro nel dettaglio le due orecchie che lo caratterizzano sulla sommità. Io adoro le orecchie su cappelli, felpe ed ecopellicce e chi segue questo blog lo sa! Tornando al cappello, le orecchie sono due pon pon di pelo nero sintetico davvero morbidi.








Qui in dettaglio il musetto che è caratterizzato da queste due chiazze nere a simulare il contorno degli occhi del panda, a completarli ci sono ricamate sopra in bianco le pupille. Il nasino è invece una gemma triangolare in plastica nera lucida.
Anche da accessorize c'erano dei buoni saldi... Avrei voluto prendere anche degli orecchini ma ci penserò più avanti. Il cappello era scontato anch'esso del 50%.
Costo 9.95 euro

  
HeM 

Da HeM ho preso questa molletta realizzata in ecopelle nera e lucida. E' a forma di ali di pipistrello trasformate però in fiocco perchè fermate con un listino al centro.
Faceva parte delle cose di halloween invendute in autunno perchè secondo me troppo costose in relazione alla qualità.
Mi era piaciuta molto quando l'avevo vista durante il suo periodo e ho approffittato dello sconto per prenderla!





E' molto grande e ha una chiusura a scatto e posizionata al centro della testa riesce a raccogliere bene tutti i capelli, la trovo davvero perfetta!!! Costo 2 euro









Ecco le cose che ho deciso di prendere durante il mio ultimo giro a Milano. Questi sono i negozi in cui ho trovato dei saldi reali... Ho trovato anche molto veritieri tezenis, ovs e disney store da cui di solito acquisto! Come potete vedere non ho comprato abbigliamento perchè in realtà non mi serviva niente oltre a quello che già ho e comunque ho cercato anche di limitarmi! :)
Spero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto stato utile se anche voi volete acquistare qualcosa con gli ultimi saldi da questi negozi.
Se quello che ho scritto vi ha interessato a seguire questo blog vi invito come sempre ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere aggiornati sui miei prossimi post  QUI IL LINK
A presto!!!

Nora.aCrazyCreative












lunedì 18 gennaio 2016

Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 2, oggetti di Blippo.com

Ciao a tutti, in questo nuovo post vi mostro la seconda e ultima parte di quello che ho ricevuto per natale. Questo è il link della prima parte: Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 1 
Questo regalino di cui vi parlo oggi arriva dal sito blippo.com e l'ho ricevuto da mia sorella che compra spesso da lì. Vi faccio vedere solo adesso questi oggetti di blippo perchè sono arrivati all'inizio di quest'anno 2016 quindi li ho ricevuti dopo natale. Allora non aspettiamo altro tempo e dopo questa piccola premessa possiamo iniziare... Blippo a parere mio è un buon sito giapponese e un loro punto forte è che vendono anche oggetti di hello kitty.
Perchè ve lo dico? Ma appunto perchè il primo regalino che vi mostro è a tema hello kitty che io adoro e chi mi segue lo sa per i tantissimi post che ho scritto a riguardo... ahah :)


Si tratta di questo antistress, lo chiamo così perchè non è tanto morbido da essere definito uno squishy.
Raffigura hello kitty con la faccia frontale e il corpo di profilo.
Di rilevante ha il suo bellissimo fiocco rosa sulla parte destra della testa, ha poi la manina sinistra sulla bocca. Nella parte inferiore ha disegnato il suo vestito fucsia con pois rosa chiaro. Da questa foto potete vedere che dietro ha la sua classica codina bianca che spunta dal vestitino mentre dalla parte opposta spuntano le sue zampine sempre bianche.









Questa è la parte dietro dell'antistress che è molto semplice.
Hello kitty ha infatti il retro della testa completamente bianco da cui vediamo spuntare solo un po' il fiocco rosa che ha sul davanti.
Da questa foto potete vedere che l'altro braccio che prima non si vedeva le ricade sul fianco.

L'antistress è dotato di phone strap (di metallo dorato pallinato) alla sommità così da poterlo appendere.
Dalle foto potete vedere che è accompagnato inoltre da un cartellino che ne comprova l'autenticità... E' così bello ogni tanto trovare qualcosa originale di hello kitty!!! *_*



Ho poi ricevuto questi orecchini che trovo molto kawaii!!!
Sono a forma di diamante e caratterizzati da colori davvero molto belli. Come vedete dalla foto sulla parte davanti sono in alternanza bianchi e fucsia mentre il bordo è azzurrino, quest'ultimo colore continua fino alla parte posteriore quella che si appoggia al lobo per intenderci... :)











Ecco tutto, queste erano le ultime due cose che ci tenevo a farvi vedere dei regali che ho ricevuto a natale... Trovo che blippo sia un sito molto affidabile quindi se vi piacciono cose del genere ve lo consiglio perchè è molto fornito!!!
Spero che anche questo post vi sia piaciuto, io posso dirvi che sono stata molto contenta di ricevere questi oggetti da mia sorella perchè qui in Italia non se ne trovano più di queste cose... Mi piacciono davvero tanto e la ringrazio ancora per avermele prese!!! *_*
Io ovviamente non ho potuto dirvi i prezzi dei singoli oggetti proprio perchè sono stati un regalo ma vi invito a spulciare nel sito per maggiori informazioni! :)
Se questo post vi ha interessato e magari incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi in tanti al mio Goggle Plus per rimanere sempre aggiornati su questo blog QUI
A presto!
Nora.aCrazyCreative


















martedì 12 gennaio 2016

Review Mouscedes King - Monster High Boo York Boo York

Ciao a tutti, oggi sono qui con un nuovo post riguardante un autoregalo che mi sono fatta per Natale.
Su questo blog per la prima volta vi recensisco una bambola che è andata ad arricchire la mia piccola collezione di bambole e figure.
Si tratta di una monster high che ho acquistato super scontata in uno dei supermercati Esselunga della mia zona.
Il personaggio che ho deciso di prendere è stato Mouscedes King, la figlia del re dei topi.
L'ho pagata euro 9.99 ed è della linea da poco uscita boo york boo york.
Penso che sia una monster high bellissima, una dolce topolina super dettagliata che vi inizio subito a descrivere con delle foto. Prima di tutto però vi dico che Mouscedes ha il corpo interamente perlato ed è una monster high classificata bassa rispetto agli altri personaggi che sono più alti rispetto a lei!

Partiamo dal viso. Ha gli occhi di un rosa chiaro contornati da una linea di trucco verde acqua sovrastati da delle sopracciglia marcate di colore marrone.
Ha poi nasino e labbra dello stesso colore: un rosa pesca molto delicato. Dalla bocca spuntano i suoi incisivi... Caratteristici e che la fanno sembrare proprio quello che è. Sopra alle labbra ha anche tre puntini per parte a simulare i baffi che dovrebbe avere!



Adoro tantissimo poi le sue orecchie di gomma morbidosa... Nella parte esterna sono grige perlescenti mentre nella parte interna sono rosa pesca. Su ciascuna orecchia ha un orecchino che inizia con una borchia e termina con una punta.
Al centro della testa ha come accessorio una corona di un verde riflettente e molto lucente!
A parere mio è molto assomigliante a quella della statua della libertà di New York! :)
Sulla fronte ha il ciuffo che parte dalla sua riga laterale.



E' qui in questa foto che però vi mostro per bene i suoi capelli morbidosi.
Sono rosa scuro con riflessi rosa chiaro e boccolosi nella parte finale. Li trovo davvero molto belli e di una buona qualità! Ben fatto Mattel!!!














Passiamo ora all'outfit ma prima di parlarvi del vestito vi mostro le sue spalline frastagliate sempre realizzate in plastica grigia scura. Sono frammentate, punteggiate e forate e penso che le diano un tocco in più... Non ce l'avrei proprio vista con le spalle scoperte!!!





Ecco come si presentano le spalline sul dietro!
Sono più o meno come davanti, caratterizzate dalla stessa superficie ma nella parte centrale come vedete dalla foto c'è un rialzamento a punte che le copre tutto il retro del collo!
Già da qua potete vedere che il vestito sul dietro le lascia la parte alta della schiena scoperta. Il vestito si chiude intorno al collo con una chiusura a velcro e poi sul resto della schiena.





Passiamo ora al davanti del vestito... Il corpetto è in ecopelle nera punteggiata da pois di varie dimensioni di colore oro.
La parte inferiore cioè la gonna è formata da due strati. Quello superiore è di un raso molto rigido giallo stampato con un pattern oro geometrico e qua e là c'è anche qualche teschio di topo che ritroveremo poi sulle scarpe...
La gonna gialla ha delle pieghe sulla vita ed è assimetrica sull'orlo.










Qui vi faccio vedere nel dettaglio il secondo strato della gonna.
Ha stessa forma di quello superiore con pieghe e tutto il resto... E' realizzato però in tulle nero...
La realizzazione delle pieghe è stata appunto voluta per dare volume alla gonna che trovo molto bella!













Attorno alla vita ha poi un altro accessorio, questa cintura removibile riprende lo stesso materiale della corona perciò è anch'essa verde e lucente!
E' a punte e borchie e mi ricorda molto gli stalattiti delle grotte... Una cascata di punte!







 
Eccoci arrivati alle scarpe grige di Mouscedes. Come vi dicevo qui troviamo sul davanti i teschi uguali a quelli della gonna che sono attornati da punte. Queste scarpe come potete vedere riprendono molto le spalline che vi ho mostrato all'inizio. Sono anch'esse frammentate e forate!

Da non dimenticare è la straordinaria coda che a mio parere la rende unica!
Questa è la mia prima monster high con la coda... Ovviamente più classica non poteva essere, è infatti rosa e lunga. Nella foto di destra vi mostro che è removibile... La bambola ha un foro nella schiena per poterla inserire e il vestito sul dietro è sagomato perfettamente per farla passare.
Vi mostro infine gli artigli di questa topolina che devo dire molto affilati! La bambola nella scatola ha come ogni MH diario, piedistallo e spazzola.
Ecco infine Mouscedes in tutta la sua bellezza. Ho terminato questa lunga recensioni che spero piaccia a tutti voi. Io mi sono divertita molto a scriverla e a scoprire mano a mano i tanti particolari di questa bambola che io trovo davvero fantastica! Penso che nella mia piccola collezione ci stia proprio bene e sono contenta di averla comprata. Per chi la volesse vi posso consigliare oltre a internet di cercarla nei supermercati, centri commerciali e negozi di giocattoli dove penso sia ancora reperibile visto che è di una linea recente!
Come sempre se questo post vi ha interessato e vi è stato utile vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere aggiornati su questo blog QUI
A presto con tanti nuovi post!

Nora.aCrazyCreative

 











martedì 5 gennaio 2016

Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 1

Ciao! Prima di iniziare mi sembra giusto augurare a tutti voi che mi seguite o passate per caso dal mio blog BUON ANNO. Che sia sereno e ricco di tanti nuovi post!!!
Bene con il primo post di quest'anno ho deciso di farvi vedere cosa ho ricevuto nel periodo di Natale 2015. Questo post non deve essere inteso come un vanto perchè io sono semplicemente qui per mostrarvi cose con i loro pro e i contro come ho sempre fatto fino ad ora... Niente di più! :)
Dopo questa piccola premessa possiamo finalmente cominciare!!!



Pigiama Tezenis
Volevo tanto un pigiama morbidoso e sono stata tanto contenta di ricevere questo rosa.
Il sopra che potete vedere bene nella foto è in pile impresso con tanti spicchi di lune e stelle.






Per quanto riguarda il modello: è una maglia a girocollo con maniche raglan lunghe. Ha una grande tascona sul davanti e tutte le bordature sono di felpa in costina elasticizzata, cosa che mi piace molto perchè a differenza il pile non è elasticizzato quindi rimane un po' rigido addosso.
Il pantalone sempre in tinta unita rosa è interamente di cotone (un po' delicato a mio parere) tranne che per i bordi delle caviglie che sono di felpa in costina. Il tutto è elasticizzato.
Questo pigiama sul sito it.tezenis.com non è più in vendita ma l'ho visto ancora presente in alcuni punti vendita della mia zona. Se vi interessa vi consiglio di cercare in quelli più vicini a voi!

Un altro regalo gradito sono state queste collant della marca che vedete nella foto. Sono davvero di una buona qualità e ve le consiglio! Sono di base nere stampate poi con un pattern leopardato e punteggiato in oro. Mi piacciono tantissimo... Pensate che all'interno ci sono persino le istruzioni per utilizzarle al meglio. Come metterle e toglierle nel modo giusto e anche come conservarle! :D













Vi svelo poi che oltre a collezionare pixie e creature magiche ho anche una mia piccola collezione di bambole e figure... :)
Quindi, sono stata molto contenta di poter arricchire la mia collezione con questa magnifica Draculaura Basic che tanto volevo! Non sto a farvi una recensione nel dettaglio perchè questa bambola non è per niente recente... Ma se vi interessa potete trovarla nei negozi di giocattoli ben forniti o su internet!
Nella confezione c'è la bambola con il suo outfit, il suo ombrello in plastica, il suo animaletto da compagnia (in questo caso un pipistrello), il suo diario in italiano con descrizione e storia, la spazzola e il piedistallo.







Mi sono state regalate poi queste due cosine che ho apprezzato molto... Un braccialetto di perle beige con annesso fiocchetto marrone in raso e un cofanetto Perlier. Il mio in particolare contiene bagnoschiuma e sapone liquido alla lavanda.

Questi cofanetti regalo, bellissimi a mio parere e molto profumati, erano disponibili da acqua e sapone. Se vi piacciono vi invito a cercarli nei punti vendita più vicini a voi! :)







Ecco tutto! Come vi avevo accennato all'inizio di questo post vi ho mostrato quello che ho ricevuto ma anche dato dei consigli se vi interessa acquistare qualcosa del genere!
Come avrete capito mi piace ricevere cose di abbigliamento per Natale e anche i prodotti per il corpo sono sempre ben accetti. Secondo me l'utile che soddisfa! :)
Bene! Spero che questo post, il primo per quest'anno, vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile! Ci sarà una seconda parte di "Cosa ho ricevuto per Natale" perchè vi mostrerò delle cose che mi ha comprato mia sorella dal sito blippo.com
Quindi se questo post vi ha interessato vi invito a seguirmi anche su Google Plus per rimanere sempre aggiornati sui post di questo blog QUI
A presto! Vi posso assicurare che qui si riparte alla grande!

Nora.aCrazyCreative